Vai al contenuto
Melius Club

Tannoy HPD. (una scarpa e una ciabatta...)

Messaggi raccomandati

@78 giri Scusami, veramente questa volta. A volte perdo un po' in autocontrollo quando viene messa in discussione la legittima facoltà di scegliere come e cosa ascoltare. Un discorso è una disamina tecnica, e qui credo che nessuno metta in discussione il fatto che un crossover perfettamente simmetrico sia meglio di uno misto, e un discorso è etichettare come "avariato" o in stato di confusione mentale chi invece decide che quello che ascolta gli va bene così com' è. Il tutto non è riferito a te ma in generale. 

Con altrettanta stima. 

• Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/14470-tannoy-hpd-una-scarpa-e-una-ciabatta/page/5/#findComment-831553
Condividi su altri siti

@ilbetti I due canali devono essere se possibili identici, quindi se fossi io il tuo cliente, non mi farei tanti problemi e ti direi di intervenire! Oltretutto se ti affido qualcosa è perchè mi fido del tuo operato. 

Cercando di mettermi nei tuoi panni, se si trattasse di un mio cliente e continuasse a fare spallucce, sebbene mi verrebbe voglia di mandarlo a quel paese, proverei con ciò che ho in laboratorio a rendere i cross over quanto più simili possibili. Detto in altre parole non vorrei girassero dei diffusori passati da me con quelle differenze, preferirei non guadagnarci piuttosto che sputt*narmi. Ovviamente senza rimetterci. IMHO

Link al commento
https://melius.club/topic/14470-tannoy-hpd-una-scarpa-e-una-ciabatta/page/5/#findComment-831674
Condividi su altri siti

@ilbetti Mia moglie quando perdo la pazienza per simili atteggiamenti, io divento un po' fumantino in questi casi, mi racconta che sovente si presentano da lei pazienti che si sono lette, senza capire, Google/Yahoo/Wikipedia e pensano di aver frequentato il MD Anderson Cancer Center a Houston... le manderebbe a cagare, ma invece le tocca "educarle" e cercare di curarle

Per fortuna qui si sta parlando solo di qualche condensatore... anche se... :classic_dry:

Link al commento
https://melius.club/topic/14470-tannoy-hpd-una-scarpa-e-una-ciabatta/page/5/#findComment-831728
Condividi su altri siti