Vai al contenuto
Melius Club

Celestion studio 66 ditton + exposure super xv

Messaggi raccomandati

claudiofera
Inviato

La 66 ha i medi ( una parte dei medi,immagino) veramente molto,molto abbondanti.Sinceramente sono belle come oggetto,ma non tanto piacevoli da sentire.

Westender
Inviato

io ho avuto di recente un paio di 25 ma non andavamo tanto d'accordo. le ho date via senza rimpianto.

• 2 mesi dopo...
Valerio Cassetti
Inviato
Il 12/01/2025 at 16:36, cactus_atomo ha scritto:

@Valerio Cassetti scusami se mi permetto ma un passivo non è un woofer e' un modo particolare di realizzare un reflex (il passivo sostituisce il tubo di accordo)

Si, si, è così. Ho commesso un errore di scrittura: ogni cassa ha un woofer e un passivo ma assolutamente entrambi da 12 pollici e non da 10.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Valerio Cassetti non volevo fare la mestrona dalla penna rossa ma il forum è frequentatoe letto da principianti e cerco per quel che posso di vitare che assino anche per caso ingormazioni non precise.

Inviato

avute con sumo classe a 60 watt molto molto naturali con pre klyne sk5a mi piacevano tanto poi li cambiai per salire di grado presi le esb 706.Era tutto in condizioni perfette cross e componenti.

Inviato

devi fare attenzione al tweter e' molto delicato ma suona molto bene infatti equipaggiava le B&W,le imf etc

mi pare che era l'hf 2000.Ricordo che sul vecchio forum mi pare che ne parlo akla si faceva una mod al medio che era in evidenza. Ricordo che velut luna ha intervistato polo lippe proprio su questi diffusori o c'era un video suo su you tube.

ti metto un link di una prova.

https://audionostalgia.co.uk/celestion-ditton-66-review/