claudiofera Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio La 66 ha i medi ( una parte dei medi,immagino) veramente molto,molto abbondanti.Sinceramente sono belle come oggetto,ma non tanto piacevoli da sentire.
Westender Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio io ho avuto di recente un paio di 25 ma non andavamo tanto d'accordo. le ho date via senza rimpianto.
Valerio Cassetti Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Il 12/01/2025 at 16:36, cactus_atomo ha scritto: @Valerio Cassetti scusami se mi permetto ma un passivo non è un woofer e' un modo particolare di realizzare un reflex (il passivo sostituisce il tubo di accordo) Si, si, è così. Ho commesso un errore di scrittura: ogni cassa ha un woofer e un passivo ma assolutamente entrambi da 12 pollici e non da 10.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Marzo Amministratori Inviato 23 Marzo @Valerio Cassetti non volevo fare la mestrona dalla penna rossa ma il forum è frequentatoe letto da principianti e cerco per quel che posso di vitare che assino anche per caso ingormazioni non precise.
SGAGGY Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo avute con sumo classe a 60 watt molto molto naturali con pre klyne sk5a mi piacevano tanto poi li cambiai per salire di grado presi le esb 706.Era tutto in condizioni perfette cross e componenti.
SGAGGY Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo devi fare attenzione al tweter e' molto delicato ma suona molto bene infatti equipaggiava le B&W,le imf etc mi pare che era l'hf 2000.Ricordo che sul vecchio forum mi pare che ne parlo akla si faceva una mod al medio che era in evidenza. Ricordo che velut luna ha intervistato polo lippe proprio su questi diffusori o c'era un video suo su you tube. ti metto un link di una prova. https://audionostalgia.co.uk/celestion-ditton-66-review/
Messaggi raccomandati