CDJ Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Necro Bene gli ultimi 2 appartengo alla Label Metalheadz (vedi logo foto)
scroodge Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Dufay certe volte ti escono bene, dico davvero!! IMHO, esattamente quelli (fra gli altri) che ricorsivamente ascolto.. - Diana Krall: Live in Paris - Dire Straits: Dire Straits - Hans Theessink: Slow Train - Mingus: Ah-Hum - Beethoven: una qualsiasi Sinfonia, Karajan, DGG 1962 (nel bene e nel male).
Questo è un messaggio popolare. Barone Birra Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 22 minuti fa, scroodge ha scritto: @Dufay certe volte ti escono bene, dico davvero!! Ma siete suoi amici e dovete coccolarlo, o davvero pensate che il suo post sia stato divertente e da persona sobria? A me ha fatto passare la voglia di intervenire, ma sarò cretino... 3 1
Folkman Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 John Martyn —London Conversation Johnny Cash —American Recordings Nic jones —Songs and Ballads Jim Ringer — Tramps and Hawkers Bob Dylan — Good as been to you Questi ritornano sempre nei miei pensieri . 1
r_sheva2000 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 -Iron Maiden : Iron Maiden -Joy Division: unknown pleasures -Rage against the machine : Rage against the machine -Morphine: Yes -Deus : worst case scenario Più per meriti artistici che per incisione, anche se alcuni suonano proprio bene.
scroodge Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 10 ore fa, Barone Birra ha scritto: Ma siete suoi amici e dovete coccolarlo Manco per niente, anzi, nella maggior parte dei casi mi sta abbastanza sui maroni... ma... a Cesare quel che è di Cesare 10 ore fa, Barone Birra ha scritto: o davvero pensate che il suo post sia stato divertente Molto, molto divertente e se lo trovo divertente, pure scrivendolo qui, sono cavoli miei 10 ore fa, Barone Birra ha scritto: e da persona sobria Questo non lo so, è Veneto, come me... quindi una mano sul fuoco non ce la metterei 10 ore fa, Barone Birra ha scritto: A me ha fatto passare la voglia di intervenire, Non farlo. 1 1
Necro Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 @davenrk hai ragione, grazie ai moderatori se si può spostare. Più probabile venga chiuso visto l'inizio col botto
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 15 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2023 10 ore fa, Barone Birra ha scritto: Ma siete suoi amici e dovete coccolarlo, o davvero pensate che il suo post sia stato divertente e da persona sobria? Dopo tanti anni capita di andare oltre il sintetico rapporto tra forumer, alcuni si frequentano anche fuori di qui, certe conoscenze sono decennali, quindi succede che a volte si scherzi un po', a chi conosce il modo di porsi di Franco sarà scappato un sorriso, chi è iscritto da meno tempo avrà compreso meno, nulla di grave. 3 1
Dufay Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 14 ore fa, Barone Birra ha scritto: , ma sarò cretino.. È una possibilità. 2
Armando Sanna Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 13 ore fa, r_sheva2000 ha scritto: Deus : worst case scenario Complimenti almeno siamo in due ad avere questo lavoro 😁😁😁
gimmetto Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 15 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: L'ho sempre sospettato. Dufay è un genio. ...ma è sordo! 1
Armando Sanna Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Non so se sono conosciuti a meno ma le mie 5 scelte sono : - On Her Majesty’s Secret Service (OST John Barry) - Extractions (Dif Juz) - Cobalt Blue ( Michael Brook) - Future Ju Ju (Black Jazz Chronicles) - The meta Collection compilation ( Bill Laswell, Pharaoh Sanders, Zakir Hussain, Susan Deyhim, Bukethead, Jah Wobble Nils Petter Molvaer….)
Dufay Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Secondo me ad inventare ni non sono soltanto io...
Armando Sanna Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Dufay stai tranquillo putroppo sono artisti reali , apprezzo comunque il tuo raro esempio di inventiva, ma alcune volte la realtà supera la tua fervida fantasia 😁😁😁
Mighty Quinn Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 3 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: la realtà supera la tua fervida fantasia Vabbè allora andiamo col tango: - Burzum, Umskiptar - Buckethead, in search of the - Bonnie Prince Billy, Master and everyone - Michael Hedges, road to return - Busoni, Garrick Ohlsson Piano concerto
Armando Sanna Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Buckethead, in search of the grande pur avendo qualche CD suo o insieme ai Praxis, ho trovato le tue indicazioni molto utili non conoscevo ad esempio Crime Slunk Scene... Notevole 1
scroodge Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Buckethead, in search of the grande pur avendo qualche CD suo o insieme ai Praxis, ho trovato le tue indicazioni molto utili non conoscevo ad esempio Crime Slunk Scene... Notevole Eh... il Sabbattini con testa-di-secchio ha fatto proseliti!! Mi associo... Notevole!! 1
Messaggi raccomandati