Superfuzz Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Numero troppo limitato, impossibile per me la scelta. Piuttosto ne metto 5 recenti (usciti l’anno scorso): Moder Nature - Island of Noise King Hannah - I’m Not Sorry, I Was Just Being Me Moin - Paste Horse Lords - Camradely Objects Ghost Power - Ghost Power 1
Turandot Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 Il 16/5/2023 at 19:06, bungalow bill ha scritto: Clemencic Consort : la fete dell'ane Early Music Consort : ecco la primavera Gregorio Paniagua : la folia de la Spagna Gregorio paniagua : musique de la Grecia antique Atrium Musicale de Madrid : tarantule Li ho tutti!
bungalow bill Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @Turandot Ho tutti vinili , solo la Folia anche in cd.
Scianni Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 I miei 5: Iroko vtl records. Willie De Ville live 1993. Paul Simon Graceland. Dream syndicate live at raji's. Ryan Adams live at Carnegie hall.
Turandot Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 16 ore fa, bungalow bill ha scritto: Ho tutti vinili , solo la Folia anche in cd. Hai confrontato la folia in versione cd e in versione vinilica? Per me è stato una specie di fulmine a ciel sereno...
Turandot Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @alexis Difficilmente ho preferito le versioni viniliche rispetto al sistema cd (sdr4000). Con la Folia è stato incredibile constatare quanto suonasse meglio il vinile. Di li in poi ho ripreso a fare certi confronti con qualche sorpresa in più di quello che pensavo. Ma penso dipenda sempre dalla registrazione di partenza (ma stiamo andando OT!)
bungalow bill Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @Turandot E' un po' di tempo che non li ascolto . Poi sono senza giradischi .
hfasci Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Di irrinunciabile c'è solo Beethoven: Concerti per PF e orchestra N. 5, 4 e 3 (nell'ordine), poi le ultime sonate per PF, sinfonie 3 e 5, trio "Arciduca", sonata per violino e pianoforte "La Primavera", concerto per violino e orchestra e anche molto altro. Possibilmente con Pollini al piano, dove possibile.
Messaggi raccomandati