keres Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Mi piace la linea Toyota Aygo x, ma la trovo un tantino troppo ristretta, se vai dietro e sei alto devi fare qualche equilibrismo per entrare, oppure aspetto l'uscita della nuova y? Non e' che io segua molto il mercato delle auto, se avete idee o suggerimenti, grazie. Anche un buon prezzo e' gradito.
Renato Bovello Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Io trovo che la Honda Jazz sia un'ottima vettura di dimensioni raccolte ma molto capiente 1 1
eduardo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Una delle mie figlie ha una Kia Picanto (bifuel) e devo dire che e' molto abitabile per le sue dimensioni esterne; e' stato un ottimo acquisto. @keres Una delle mie figlie ha una Kia Picanto (bifuel) e devo dire che e' molto abitabile per le sue dimensioni esterne; e' stato un ottimo acquisto. 1
crosby Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 un giusto compromesso è la yaris ibrida ti dimentichi del benzinaio ed ha dimensione medio piccole ma non piccolissime
keres Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: trovo che la Honda Jazz sia un'ottima vettura di dimensioni Anche questa pare costi chi troppo ahimè
Martin Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Lo scorso anno mi diedero come auto sostitutiva una suzuki alto con la quale percorsi 280km. Non avevo grandi aspettative ma quel trappolino mi sorprese: Comodo, silenzioso (rapportato alla categoria, ovviamente non al top di gamma bmw) dignitosamente prestante (stesso discorso sulla categoria), consumi da dieta Newzaradan. Probabilmente l'unica "utilitaria-utilitaria" che era rimasta impigliata nei cataloghi. In caso di necessità di una citycar no-frills al giusto prezzo non avrei avuto dubbi.
JureAR Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 3 ore fa, keres ha scritto: sotto i 20.000 euro Un mio conoscente recentemente ha acquistato una Lada Niva (nel suo caso la versione a passo maggiorato): soddisfattissimo sotto tutti gli aspetti. Tra i quasi 16000 e 19000 euro il prezzo d'acquisto. 1
garmax1 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 15 minuti fa, JureAR ha scritto: Lada Niva ( Che consumi ha un auto simile e che motore?
JureAR Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Se non ricordo male (però parlo degli anni '80) il motore era derivato dalla 124, penso sia modernizzato ed affiancato da un Diesel...consumi elevati all'epoca, in linea con le colleghe occidentali.
JureAR Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @audio2 Il conoscente l'aveva acquistata tre anni fa, è riuscito a farsi arrivare una delle ultime fornite ancora del classico paraurti in lamiera cromata, colore bianco e passo lungo, dotata di gancio traino...per trainare uno scafo. Non penso abbia avuto nessun problema meccanico ne di corrosione a tutt' oggi. Attualmente con le "sanzioni" odierne penso si trovi importata parallela da altri stati est europei (chiaramente aunenta il prezzo).
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 15 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2023 @JureAR Lada Niva? ma sei serio? 😁 3
JureAR Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Jack Si...ero innamorato all'epoca di quest' auto, il passo normale da un abitacolo e bagagliaio ridotto, ma la versione lunga è un altro mondo, appena riesco posto foto dell'auto in questione. Oltre al Lada il conoscente ha preso, sempre nuova anche un Suzuki Jimny (giallo), come seconda auto!
Guru Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Bisognerebbe avere qualche indicazione in più, ad esempio se servono 4 posti e se può andar bene una full electric. La Smart è una gran macchina, e dovendo spostarsi solo in città senza troppe esigenze valuterei anche la Ami.
Messaggi raccomandati