Jazzlover Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @shastasheen Complimenti per l'acquisto, non avrei mai pensato che le avresti preferite alle D30... A che distanza dalle pareti le hai posizionate?
jimbo Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @shastasheen È questa è una conferma di quello che penso oramai da molti anni su questi tipo di superintegrati.....
antonew Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Il 23/6/2023 at 13:49, jimbo ha scritto: Ah la vecchie Response 2s che bel diffusore,le aveva un amico oltre 20 anni sui famosi e pesantissimi stand Target,uno spettacolo I Target non si si/vendono MAI. Al proposito delle D2, queste ultime furono disegnate ed ampliate con le D28 mi par di ricordare , mentre le D1 con le D18 . Limitatamente alle D18 posso dire di non averne subito il fascino come per le altre, le d1 non le conosco. La D2 a sua volta prendeva le mosse dalla response2 che indichi. D2 suona molto bene, dinamica e con ottimo punch in basso, molto coinvolgente,dettagliata e trasparente , tuttavia sarebbe stato bello ascoltare la prima serie, ipotizzo con minore discesa ma altrettanto suadente. Facile ritrovare nella D28 il suono della d2 , ipotizzo quindi che la vecchia response 2 sia assimilabile alla 2.5 ma più gestibile in ambiente. 1 ora fa, jimbo ha scritto: su questi tipo di superintegrati..... Che su quelli di oggi?
jimbo Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @antonew Gli errori si fanno,anche io vendetti i foundation originali.Ritornando ai target erano pesanti in maniera esagerata,credo sui 70 kg,per trasportarli nella sua abitazione per poco non si giocava un piede....
antonew Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 4 minuti fa, jimbo ha scritto: target erano pesanti in maniera esagerata,credo sui 70 kg,per trasportarli nella sua abitazione per poco non si giocava un piede.... Oggi la qualità media degli stand è pari a quella delle sdraio ed ombrelloni di happy casa. 1
shastasheen Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @Jazzlover Il 23/8/2023 at 11:27, Jazzlover ha scritto: non avrei mai pensato che le avresti preferite alle D30 Neanche io francamente... Sono a più o meno 80-90 cm dalla parete di fondo... 1
shastasheen Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Il 23/8/2023 at 13:23, jimbo ha scritto: credo sui 70 kg Pesano 42 kg, se a qualcuno interessa ne ho una coppia in vendita.
Messaggi raccomandati