Dufay Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Ho sentito la ottava e la nona... Direi straordinarie . Incisione anche di qualità. 1
mojo_65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Interessante, ma devo essermi perso queste uscite.... Etichetta? Dettagli?
faber_57 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Facendo l'abbonamento alla Digital Concert Hall si possono ascoltare (e vedere in 4K) tutti i concerti di Petrenko, e dei direttori ospiti, con i Berliner. Canale fantastico.
mojo_65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @faber_57 si lo conosco, grazie, ho già visto diverse cose ma mi ero perso questa uscita su Shostakovich. Ma ho già rimediato, é in ordine e non vedo l'ora di ascoltarle (e incrocio le dita per un'eventuale integrale...magari )
Tronio Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Sono uscite da un paio di mesi, ma è normale che a parte sul sito della DG non si trovino in vendita da nessuna parte?
giorgiovinyl Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Sono uscite da almeno un paio di settimane, ma per l’etichetta dei Berliner non per la DG. Ho il file hires dell’ottava ma spero escano anche in sacd. Bellissime interpretazioni
Tronio Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: per l’etichetta dei Berliner Giusto, errore mio: infatti ero sul sito dei Berliner... Comunque resta il fatto che, nonostante la data di uscita indicata sia fine marzo, non lo trovo in vendita da nessun'altra parte...
Messaggi raccomandati