corrado Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Nei vecchi TV a tubo catodico venivano usati modelli simili, se hai una vecchia TV che non ti serve potresti prenderlo da lì sempre che sia compatibile come misure.
dadox Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 @corrado @buranide Essendo andato, mi hanno consigliato di vedere se lo si può aprire (tanto ormai), se si possono rimettere a contatto le flange. Del resto il principio è lo stesso di un interruttore di una presa a muro, mi pare...
buranide Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 5 minuti fa, dadox ha scritto: il principio è lo stesso di un interruttore di una presa a muro, mi pare... piu o meno, questo è un pó piú complesso, mi sembra ci sia una specie di scappamento, se è rotta quella parte del meccanismo rischi di non riuscire piu a rimontarlo...
morricone Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Questo sembrerebbe molto simile, almeno il valore è giusto, a parte l'attacco per la manopola. https://www.ebay.it/itm/264872593064?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649
dadox Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 1 ora fa, morricone ha scritto: Questo sembrerebbe molto simile, almeno il valore è giusto, a parte l'attacco per la manopola Il valore, non la ghiera potenziometro
dadox Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 @buranide Vedró, prima cerco l’alternativa, prima di ordinare, lo apro.
Messaggi raccomandati