euterpyx Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Buongiorno e grazie anticipate a tutti. Un canale del mio finale YBA 1 è fumato purtroppo le sigle dei transistors finali e driver sono state cancellate. C'è nel forum qualche anima pia che è al corrente dei transistors usati in questo finale,dal buon Yves Bernard,e che mi può aiutare? Grazie mille Giovanni.
walge Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 il loro contatto https://www.ybahifi.com/contact-us-2/ sono TO3, forse ricordo male ma dovrebbero essere fet Hitachi. Walter
toni.vito73 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 ti conviene chiedere alla lasa di piacenza.. anni fa mi ripararono velocemente e bene un yba passion 200 integre
euterpyx Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 @toni.vito73 eccolo.. @walge Grazie Mille
maximo Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @euterpyx Mah, questo sistema adottato da alcuni costruttori, YBA in primis, di cancellare le sigle dei componenti non l'ho mai accettato e compreso. Tutta 'sta segretezza a che pro???
madlifox Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Il 6/6/2023 at 17:09, maximo ha scritto: Tutta 'sta segretezza a che pro??? Per fare lavorare i laboratori di assistenza ufficiali.
maximo Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 @madlifox Da quel che so, nel caso di YBA, neanche l'assistenza ufficiale ( una in Italia) potrebbe risalire ai codici esatti dei componenti. Ciò spiega anche la deriva fallimentare del brand francese.
davenrk Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Il 15/6/2023 at 17:19, maximo ha scritto: Da quel che so, nel caso di YBA, neanche l'assistenza ufficiale ( una in Italia) potrebbe risalire ai codici esatti dei componenti. E sai male. La LASA sa perfettamente cosa montavano le elettroniche YBA.
maximo Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 4 ore fa, davenrk ha scritto: E sai male. La LASA sa perfettamente cosa montavano le elettroniche YBA Per la verità, quando chiesi in passato, non sapevano neanche che tipo di ottica montava il mio CD Player Audiomeca
davenrk Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 3 ore fa, maximo ha scritto: Per la verità, quando chiesi in passato, non sapevano neanche che tipo di ottica montava il mio CD Player Audiomeca Audiomeca non è YBA.
maximo Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 11 ore fa, davenrk ha scritto: Audiomeca non è YBA. Ma no??? Pierre Lurnè e Yves Bernard André hanno sempre lavorato in simbiosi... Ma comunque trovo inutile proseguire l'argomento, l'unica persona in grado di intervenire su questi prodotti è stata Silvano Covelli.
davenrk Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Dalla mia esperienza, decisamente no, mentre la LASA ha ampiamente dimostrato di saperlo fare ed è in contatto diretto con Yves Bernard, se necessario.
domenico80 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 bah , sta storietta di cancellare le sigle dei transistor ....... se xò si fosse conosciuto Bernard Andrè , beh , tutto torna , gran anfitrione o come lo si vuol definire
Ossido Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Tralasciando il discorso assistenza tecnica, LASA vs Silvano Covelli che (credo) non intervenga più sui prodotti YBA, sono curioso di sapere se @euterpyx è riuscito a risolvere il problema della bancata transistor bruciata, e se si da chi. Ossido
Messaggi raccomandati