blucatenaria Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @alexis sotto il piatto cosa c'è? la vaschetta per i pesci rossi? 1
Membro_0027 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Sembrerebbe sorbothane o qualcosa del genere
antonio 64 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Linn Sondek LP 12 50 versione speciale per il 50mo anniversario edizione limitata 250 esemplari, ora a parte il prezzo …
antonew Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @antonio 64 gran bel gira soprattutto coi nuovi upgrades io ce l'ho però in configurazione massima si può confrontare con i competitor al di sotto della metà o addirittura d'un terzo del suo costo nella configurazione che hai linkato. Detto ciò merita un suo posto. 1
alexis Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 Lo hanno fatto ridisegnare da un designer famoso ex Apple ma evidentemente gli hanno spezzato la matita subito dopo il primo tratto… arrotondamento degli angoli esclusi non vedo nessun intervento a questo vetusto e obsoleto oggetto.
Suonatore Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @alexis dal punto di vista estetico lo preferivo com'era in origine, il nuovo design mi ricorda più un un'elettrodomestico, secondo me, ha perso il suo austero e funzionale fascino.
alexis Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 @Suonatore vedo solo quattro angoli arrotondati, roba di avanguardia che il 124 thorens aveva fin dagli anni 60.. non cedo altri interventi, ah pure l'interruttore..
Membro_0027 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Qualunque cambiamento a che uscisse.un opera d'arte sarebbe furiosamente avversato da tutti gli audiofili. Fanno bene a lasciare tutto invariato, non è un settore dove si apprezza il progresso.
Messaggi raccomandati