Ifer2 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Ma secondo voi perché molti negli annunci hi-fi mettono le foto del prodotto prese dal sito del produttore e non quelle del proprio? Che poi uno si domanda se quello che vendono ce l'hanno davvero o è una truffa... Poi gli chiedi le foto e a volte te le mandano altre neanche ti rispondono.
Questo è un messaggio popolare. mbmf Inviato 18 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2023 6 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Ma secondo voi perché molti negli annunci hi-fi mettono le foto del prodotto prese dal sito del produttore e non quelle del proprio? Per evitare di fare questi errori: 18
pfsoft Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Pensar bene: pigrizia. Pensar male: truffa Pensare e basta: se a qualcuno interessa chiede, allora si procede (che poeta) 1
mbmf Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Adesso, dadox ha scritto: Integrato con 2 p***e così. Esattamente...
davenrk Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 16 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Poi gli chiedi le foto e a volte te le mandano altre neanche ti rispondono. Semmai il più delle volte che ti domandano delle foto, e tu le mandi.....poi nemmeno ti rispondono.... Se ad esempio un oggetto è "come nuovo", lo scrivi nell'annuncio, ti aspetti che se uno ti chiede le foto, e tu gli dimostri inviandogliele che effettivamente l'oggetto è come nuovo, che perlomeno sia propenso ad una trattativa......ma quasi sempre poi l'altro sparisce senza nemmeno risponderti......beh sinceramente è più fastidioso questo, credimi. 1
Tronio Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @mbmf l'ha pagato così tanto che è restato letteralmente in mutande! 1
Ossido Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @davenrk è sempre così, ma c'è anche chi ti risponde dicendoti che dalla foto si capisce che l'oggetto è rovinato o mal funzionante, al chè rimandi la foto dimostrando il contrario e ovviamente il presunto acquirente scompare. Ossido
magoturi Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @Ifer2 Concordo, e' accettabile soltanto l'assenza della foto dell'interno che comporta scoperchiare un appareccho ma il resto.....e siccome le truffe non sono punite (quindi sono autorizzate) pertanto sono diffuse ed i dubbi sono piu' che leciti. SALVO.
mbmf Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 14 minuti fa, Tronio ha scritto: l'ha pagato così tanto che è restato letteralmente in mutande! Ahahahaha, bella questa!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Maggio 2023 Moderatori Inviato 18 Maggio 2023 39 minuti fa, davenrk ha scritto: Semmai il più delle volte che ti domandano delle foto, e tu le mandi.....poi nemmeno ti rispondono.... si chiamano collezionisti di foto ce n'é piú di quanti si creda che le vogliono x arricchire il database personale forse per perpetrare in seguito una truffa. 1
davenrk Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 6 minuti fa, Ossido ha scritto: è sempre così, ma c'è anche chi ti risponde dicendoti che dalla foto si capisce che l'oggetto è rovinato o mal funzionante, al chè rimandi la foto dimostrando il contrario e ovviamente il presunto acquirente scompare. Ossido fa parte del gioco, bisogna accettarlo, prima o poi qualcuno di serio arriva @Ifer2 le foto dell'annuncio sono solo indicative, anche io a volte ho messo una foto presa dal web, giusto per metterne una nell'annuncio per poi mandare agli interessati foto reali e dettagliate...
davenrk Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: si chiamano collezionisti di foto ce n'é piú di quanti si creda che le vogliono x arricchire il database personale forse per perpetrare in seguito una truffa. sicuramente, e bisogna stare attenti io sono il primo ad essere disponibile, anzi lo propongo io, a fare video e foto in tempo reale, facendo vedere ad esempio la data e ora sul televideo una cosa utile è che ad esempio su subito hanno messo i feedbacks, non ti tutela ovviamente al 100% ma con un po' di occhio non è difficile capire se è una truffa
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Maggio 2023 Moderatori Inviato 18 Maggio 2023 16 minuti fa, davenrk ha scritto: sicuramente, e bisogna stare attenti le poche volte che ho venduto a chi mi chiedeva foto nessun problema, mi cautelo applicandoci appieno con photoshop una leggera ma visibile filigrana in superficie con il mio nick....hanno voglia a ripulire tutto.
Membro_0020 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, mbmf ha scritto: 1 ora fa, dadox ha scritto: Integrato con 2 p***e così. Esattamente... pilota TUTTO 😂😂😂😂
mbmf Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 13 minuti fa, Collegatiper ha scritto: pilota TUTTO Basso penetrante!
Questo è un messaggio popolare. Mike27051958 Inviato 18 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2023 Circa 2 anni fa, in un momento di follia, ho messo in vendita i miei diffusori Oltre ai soliti " collezionisti di foto " mi scrive un tizio che abitava non lontano da casa mia e, non fidandosi delle foto, mi chiede se puo' vedere di presenza i diffusori per poi EVENTUALMENTE comprarli Accetto Questo arriva a casa con i suoi CD, gli offro anche il caffe' e poi mi dice " tienimele perche' sto vendendo le mie e poi passo a ritirare le tue " Dopo 1 mese lo chiamo...........SPARITO Meglio cosi' , ho riapprezzato i miei diffusori Nel nostro ambiente ci sono persone con dei problemi seri, ne sono certo 3 1
LeoCleo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 ore fa, Ifer2 ha scritto: Che poi uno si domanda se quello che vendono ce l'hanno davvero o è una truffa... Poi gli chiedi le foto e a volte te le mandano altre neanche ti rispondono. Qualche pollo lo trovano sempre.
Messaggi raccomandati