Vai al contenuto
Melius Club

Le foto degli annunci hi-fi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma secondo voi perché molti negli annunci hi-fi mettono le foto del prodotto prese dal sito del produttore e non quelle del proprio?

Che poi uno si domanda se quello che vendono ce l'hanno davvero o è una truffa...

Poi gli chiedi le foto e a volte te le mandano altre neanche ti rispondono.

Inviato

Pensar bene: pigrizia.

Pensar male: truffa

Pensare e basta: se a qualcuno interessa chiede, allora si procede  (che poeta):classic_rolleyes:

• Melius 1
Inviato
Adesso, dadox ha scritto:

Integrato con 2 p***e così. :classic_biggrin:

Esattamente... :classic_biggrin:

Inviato
16 minuti fa, Ifer2 ha scritto:

Semmai il più delle volte che ti domandano delle foto, e tu le mandi.....poi nemmeno ti rispondono....

Se ad esempio un oggetto è "come nuovo", lo scrivi nell'annuncio, ti aspetti che se uno ti chiede le foto, e tu gli dimostri inviandogliele che effettivamente l'oggetto è come nuovo, che perlomeno sia propenso ad una trattativa......ma quasi sempre poi l'altro sparisce senza nemmeno risponderti......beh sinceramente è più fastidioso questo, credimi.

• Melius 1
Inviato

@mbmf  l'ha pagato così tanto che è restato letteralmente in mutande!

• Haha 1
Inviato

@davenrk è sempre così, ma c'è anche chi ti risponde dicendoti che dalla foto si capisce che l'oggetto è rovinato o mal funzionante, al chè rimandi la foto dimostrando il contrario e ovviamente il presunto acquirente scompare. 

Ossido

Inviato

@Ifer2 Concordo, e' accettabile soltanto l'assenza della foto dell'interno che comporta scoperchiare un appareccho ma il resto.....e siccome le truffe non sono punite (quindi sono autorizzate) pertanto sono diffuse ed i dubbi sono piu' che leciti.

SALVO.

Inviato
14 minuti fa, Tronio ha scritto:

l'ha pagato così tanto che è restato letteralmente in mutande!

Ahahahaha, bella questa! :classic_biggrin:

• Moderatori
Inviato
39 minuti fa, davenrk ha scritto:

Semmai il più delle volte che ti domandano delle foto, e tu le mandi.....poi nemmeno ti rispondono....

si chiamano collezionisti di foto ce n'é piú di quanti si creda che le vogliono x arricchire il database personale forse per perpetrare in seguito una truffa.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Ossido ha scritto:

è sempre così, ma c'è anche chi ti risponde dicendoti che dalla foto si capisce che l'oggetto è rovinato o mal funzionante, al chè rimandi la foto dimostrando il contrario e ovviamente il presunto acquirente scompare. 

Ossido

fa parte del gioco, bisogna accettarlo, prima o poi qualcuno di serio arriva

@Ifer2 le foto dell'annuncio sono solo indicative, anche io a volte ho messo una foto presa dal web, giusto per metterne una nell'annuncio per poi mandare agli interessati foto reali e dettagliate...

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

si chiamano collezionisti di foto ce n'é piú di quanti si creda che le vogliono x arricchire il database personale forse per perpetrare in seguito una truffa.

sicuramente, e bisogna stare attenti

io sono il primo ad essere disponibile, anzi lo propongo io, a fare video e foto in tempo reale, facendo vedere ad esempio la data e ora sul televideo

una cosa utile è che ad esempio su subito hanno messo i feedbacks, non ti tutela ovviamente al 100% ma con un po' di occhio non è difficile capire se è una truffa

• Moderatori
Inviato
16 minuti fa, davenrk ha scritto:

sicuramente, e bisogna stare attenti

le poche volte che ho venduto a chi mi chiedeva foto nessun problema, mi cautelo applicandoci appieno con photoshop una leggera ma visibile filigrana in superficie con il mio nick....hanno voglia a ripulire tutto. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
1 ora fa, mbmf ha scritto:
1 ora fa, dadox ha scritto:

Integrato con 2 p***e così. :classic_biggrin:

Esattamente... :classic_biggrin:

pilota TUTTO 😂😂😂😂

Inviato
13 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

pilota TUTTO

Basso penetrante! :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, Ifer2 ha scritto:

Che poi uno si domanda se quello che vendono ce l'hanno davvero o è una truffa...

Qualche pollo lo trovano sempre.