giorgiovinyl Inviato 17 Giugno 2023 Autore Inviato 17 Giugno 2023 Veramente il Miles Davis mono mi è costato di più. Quindi c’è lo sconto stereo altro che sovrapprezzo…
OTREBLA Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Difatti io Workin' ancora non l'ho preso. Aspetto che scenda, nella speranza che Craft, come di solito fa, ne abbia prodotti a vagonate. Alberto. 1
Gabrilupo Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 https://trackingangle.com/music/the-best-sounding-waltz-for-debby-ever
one4seven Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Gabrilupo eh... Si può dire anche del corrispettivo 24/192 uscito da poco sulle piattaforme di streaming, sempre curato dalla Craft. Una goduria unica. Per me la miglior edizione digitale di questo capolavoro. Per fortuna la Craft affianca spesso alle edizioni in LP, anche l'edizione in hi res.
Gabrilupo Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Ho messo questa recensione solo per contribuire alla discussione. A me il Craft non interessa, ho già l'Analogue Productions 33 giri. Aspetto altre uscite.
giorgiovinyl Inviato 10 Luglio 2023 Autore Inviato 10 Luglio 2023 A proposito di Waltz For Debby amazon.fr me l'ha spedito ieri, l'avevo ordinato a 34 € e spicci ma prima dell'uscita ha avuto un ribasso che è stato calcolato. Alla fine avendo ordinato 3 dischi e usufruito di un buono sconto di 5 euro, l'ho pagato 31,23 €, di questi tempi un prezzo congruo. Su Amazon.fr attualmente si può ordinare a 30,99 https://www.amazon.fr/gp/your-account/order-details/ref=ppx_yo_dt_b_order_details_o01?ie=UTF8&orderID=408-9576513-5427539
damiano Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Su Amazon.it costa appena 49,41. valle a capire le policy dei prezzi di Amazon! Ciao D.
giorgiovinyl Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 Mi è arrivato ieri non potrò ascoltarlo prima di martedì. Il disco è rimasto a Palermo io sono a Cefalù…😎
OTREBLA Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Il 10/7/2023 at 09:50, giorgiovinyl ha scritto: A proposito di Waltz For Debby amazon.fr me l'ha spedito ieri, l'avevo ordinato a 34 € e spicci ma prima dell'uscita ha avuto un ribasso che è stato calcolato. Alla fine avendo ordinato 3 dischi e usufruito di un buono sconto di 5 euro, l'ho pagato 31,23 €, di questi tempi un prezzo congruo Io l'ho preso su IBS questa settimana, pagandolo 34 Euro tondi, con uno dei soliti sconti personalizzati che ogni tanto IBS invia. Alberto.
GioSim Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @OTREBLA di questo è del gemellino ho le copie in DMM della Wax Time Records, le avevo acquistate prima di entrare in questo forum, adesso so….le butto e prendo queste? Gentilmente chi le ha può fare un paragone e vedere se vale proprio la pena. Grazie grazie Giorgio
OTREBLA Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Mi spiace non possiedo alcun vinile della Wax Time. Comunque sono riversamenti digitali, penso che questo tu lo sappia. Alberto. 1
OTREBLA Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 . Eccolo, è arrivato qualche giorno fa. Ripeto, non ho idea di come suoni la ristampa Wax Time, ma posso tranquillamente affermare che questo Full Analogue della Craft non ha difetti. E' un live registrato benissimo già all'epoca, il nastro dev'essersi conservato altrettanto bene ed il riversamento di Kevin Gray è perfetto. Considerando che si parla di una ripresa dal vivo, per quanto mi riguarda l'ascolto è da 10. Vinile silenziosissimo. Sul disco in sé c'è poco da dire, è molto famoso ed un classico della discografia di Bill Evans, incentrato sul tema della ballad. Alberto. 1
giorgiovinyl Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 A me è arrivato venerdì scorso ma tra weekend lungo scorso in villeggiatura (complice il festino di Santa Rosalia) ultime scadenze lavorative e sopratutto il gran caldo, ho avuto modo di ascoltarlo solo una volta. Confermo l’assoluta eccellenza del suono, ogni cosa è intellegibile, dal contrabbasso di Scott La Faro Al tintinnio dei bicchieri e li brusio degli spettatori. Sembra di stare al Village Vanguard, cosa che spero di fare in carne ed ossa fra qualche giorno. Il disco è un capolavoro, ma non è un semplice collezione di ballads ma l’album che insieme al suo fratellino primogenito Sunday at The Village Vanguard a rivoluzionato il concetto stesso di trio jazz, dove contrabbasso e batteria hanno la stessa importanza del piano. Purtroppo pochi giorni dopo questa incisione il grandissimo Scott La Faro morì in un incidente stradale, lasciando un Bill Evans devastato da questa perdita. Non vi lasciate sfuggire sia Waltz for Debby che Sunday at the village vanguard a meno che non abbiate altre edizioni ben suonanti 2
GioSim Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @OTREBLA grazie comunque Alberto, visto che ho già una lunga lista di vinili da acquistare non credo che prenderò queste versioni per sostituire quelle che ho già. Sicuramente non sarà lo stesso ascolto, ma se continuò così ho anche qualche problema dove mettere tutti sti vinili🤣 Giorgio
OTREBLA Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Come ti capisco. Anche io sto selezionando in maniera feroce. L'aumento vertiginoso dei prezzi mi ha dato una mano ed in fondo dovrei essergliene grato. Adesso su cinque nuove ristampe potenzialmente appetibili ne acquisto una. Prima dell'aumento magari ne prendevo quattro. Alberto. 1
Robbie Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Ho provato a piazzare l'ordine su Amazon.fr anche se mi sa che sono entrambi abbastanza sold out. Per Village Vanguard mi dà consegna a novembre (!) per Waltz for Debby a metà agosto, ma mi sa che è più un "vediamo se ce li rimandano"...
giorgiovinyl Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @Robbie SATVV a novembre è normale, è stata posticipata l’uscita. WFD penso ti arriverà.
Robbie Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 Arrivato Waltz for Debbie. Grande stampa davvero. Ma proprio senza un difetto.
Messaggi raccomandati