MalAuxDents Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 Il 16/6/2023 at 20:49, Folkman ha scritto: Il 13/6/2023 at 22:51, giorgiovinyl ha scritto: Un capolavoro come Sunday at the Village Vanguard di Bill Evans ristampa OJC a 31,99 euro su amazon.fr https://www.amazon.fr/gp/product/B0C37HWPRD/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1 di questi tempi è un buon prezzo (IMHO)... occhio che ci potrebbe essere pure un buono sconto di 5 euro disponibile nel sito... io ne ho usufruito... Preso Grazie , 32 euro spedito . Come hai fatto 32€ spedito? A me nel checkout dà 37,81€ totale (32,53 disco + 5,28 spedizione) @giorgiovinyl in che senso il buono sconto 5€, come lo ottengo?
ferdydurke Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 21 ore fa, Robbie ha scritto: Arrivato Waltz for Debbie. Grande stampa davvero. Ma proprio senza un difetto. Mi è arrivato lunedì scorso, tutto OK condivido il tuo giudizio sulla qualità di stampa, l'unica cosa che ho notato è forse una eccessiva presenza della batteria in alcuni passaggi per esempio nello stesso pezzo Waltz for Debby…un piccolo neo comunque che volevo evidenziare…
Gabrilupo Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @ferdydurke Non possiedo la stampa in questione ma non posso che rallegrarmi di un risultato del genere, nelle vecchie incisioni la batteria, con il pianoforte, è uno degli strumenti più mortificati.
OTREBLA Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 No, non sono d'accordo per niente. Nel Waltz Of Debby-Craft la batteria è registrata in maniera esemplare, vivida, ricca di dinamica e preziosismi timbrici. Per conto mio è perfettamente bilanciata. Alberto.
Gabrilupo Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 Paul Motian non era certo Billy Cobham come stile, anzi, misurato e delicato il più delle volte, però la batteria è la batteria, anche suonata in punta di spazzole s'ha da sentì, basta andare a concerto in un piccolo jazz club, come il Village Vanguard appunto.
giorgiovinyl Inviato 4 Agosto 2023 Autore Inviato 4 Agosto 2023 Se volete posso discettare dell’acustica del Village Vanguard… ci ho ascoltato un concetto da poco…😂
ferdydurke Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 6 ore fa, Gabrilupo ha scritto: Paul Motian non era certo Billy Cobham come stile, anzi, misurato e delicato il più delle volte, però la batteria è la batteria, anche suonata in punta di spazzole s'ha da sentì, basta andare a concerto in un piccolo jazz club, come il Village Vanguard appunto. Magari potrebbe essere interessante ascoltare la registrazione originale mono…diciamo che la batteria ogni tanto si sente più forte e più vicina…
Gabrilupo Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 @ferdydurke Appena il tempo sarà più clemente in termini di temperature riascolterò il mio vecchio Analogue Productions.
Phil966 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 @Robbie Confermo! ottima stampa @Gabrilupo La batteria la trovo perfetta
giorgiovinyl Inviato 5 Agosto 2023 Autore Inviato 5 Agosto 2023 Di Waltz for Debbie per quanto l’ho pagato non trovo proprio niente da lamentarmi suona sicuramente meglio del twofer Milestone anni 70 che già di suo non è affatto male. Non ricordo la batteria troppo in primo piano.
gabel Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Comunque gli OJC hanno raggiunto quotazioni assurde: al momento Waltz for Debby sta ben oltre i 50 euro, cui va aggiunta la spedizione. Ma sono fuori di testa? 🤔
OTREBLA Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Originale OJC prima serie (etichetta lunga) Mint o Near Mint? Se sì, non è nemmeno tanto alta come quotazione. Alberto.
gabel Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Alberto, sto parlando delle ristampe della Craft di cui al titolo di questo 3ad.
OTREBLA Inviato 6 Agosto 2023 Inviato 6 Agosto 2023 Ah...allora chiamiamoli OJC-Craft, per non fare confusione con gli autentici OJC d'epoca. Be' sì, 50 Euro per un OJC-Craft è veramente uno sproposito. Confermo, sono fuori di testa. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 Ritiro su questo thread... ci sarebbero delle nuove uscite molto interessanti... per esempio Yussef Lateef... il problema è che non si riesce proprio a trovarli ad un buon prezzo... quello migliore e su amazon.fr ma siamo a 40 euro più spese di spedizione https://www.amazon.fr/gp/product/B0C37KR9YK/ref=ewc_pr_img_2?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1 1
giorgiovinyl Inviato 9 Gennaio 2024 Autore Inviato 9 Gennaio 2024 Inoltre è in programmazione Julian 'Cannonball' Adderley & Bill Evans Do you know what I mean? un disco assolutamente strepitoso
Messaggi raccomandati