Vai al contenuto
Melius Club

Nuove ristampe Original Jazz Classics All-analog mastering

Messaggi raccomandati

MalAuxDents
Il 16/6/2023 at 20:49, Folkman ha scritto:
Il 13/6/2023 at 22:51, giorgiovinyl ha scritto:

Un capolavoro come Sunday at the Village Vanguard di Bill Evans ristampa OJC a 31,99 euro su amazon.fr

https://www.amazon.fr/gp/product/B0C37HWPRD/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1

di questi tempi è un buon prezzo (IMHO)... occhio che ci potrebbe  essere pure un buono sconto di 5 euro disponibile nel sito... io ne ho usufruito...

Preso Grazie , 32 euro spedito .

Come hai fatto 32€ spedito? A me nel checkout dà 37,81€ totale (32,53 disco + 5,28 spedizione)

@giorgiovinyl in che senso il buono sconto 5€, come lo ottengo?

21 ore fa, Robbie ha scritto:

Arrivato Waltz for Debbie.

Grande stampa davvero. Ma proprio senza un difetto.

Mi è arrivato lunedì scorso, tutto OK condivido il tuo giudizio sulla qualità di stampa, l'unica cosa che ho notato è forse una eccessiva presenza della batteria in alcuni passaggi per esempio nello stesso pezzo Waltz for Debby…un piccolo neo comunque che volevo evidenziare…

Paul Motian non era certo Billy Cobham come stile, anzi, misurato e delicato il più delle volte, però la batteria è la batteria, anche suonata in punta di spazzole s'ha da sentì, basta andare a concerto in un piccolo jazz club, come il Village Vanguard appunto.

6 ore fa, Gabrilupo ha scritto:

Paul Motian non era certo Billy Cobham come stile, anzi, misurato e delicato il più delle volte, però la batteria è la batteria, anche suonata in punta di spazzole s'ha da sentì, basta andare a concerto in un piccolo jazz club, come il Village Vanguard appunto.

Magari potrebbe essere interessante ascoltare la registrazione originale mono…diciamo che la batteria ogni tanto si sente più forte e più vicina…

giorgiovinyl

Di Waltz for Debbie per quanto l’ho pagato non trovo proprio niente da lamentarmi suona sicuramente meglio del twofer Milestone anni 70 che già di suo non è affatto male. Non ricordo la batteria troppo in primo piano. 

• 5 mesi dopo...
giorgiovinyl

Ritiro su questo thread... ci sarebbero delle nuove uscite molto interessanti... per esempio Yussef Lateef...

il problema è che non si riesce proprio a trovarli ad un buon prezzo... quello migliore e su amazon.fr ma siamo a 40 euro più spese di spedizione

https://www.amazon.fr/gp/product/B0C37KR9YK/ref=ewc_pr_img_2?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1

91CDVHC80VL._SL1500_.jpg

• Melius 1