Vai al contenuto
Melius Club

Canale amplificatore non va più

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti , avrei bisogno di capire qualcosa , allora , un pò di tempo fa ho portato il mio classè cap 151 a sistemare , sono infatti stati sostituiti tutti i connettori rca , ora mi succede questa cosa , all'inizio va tutto bene ma dopo una decina di minuti il volume di un diffusore inizia ad attenuarsi fino a tacere del tutto , ho già contattato la persona che me lo ha sistemato e ci accorderemo per portarglielo ma , se non altro per curiosità , vorrei capire cosa possa essere...ho provato tutte le soluzioni possibili e il problema è sempre quello , anche invertendo i cavi di potenza si sposta sull'altro diffusore...ho provato tutte le mie sorgenti , tutti i cavi anche i vertendoli ma nisba...cosa può essere successo? Grazie 

Inviato

Probabilmente un contatto precario da qualche parte

Inviato

@SHAR_BO grazie , spero solo non sia nulla di grave , immagino il difficile sia individuarlo

Inviato

Se il difetto appare dopo tempo, potrebbe essere un componente in deriva.

Inviato

@NickMaro grazie , il problema comunque si è presentato praticamente subito dopo che mi ha riconsegnato l'ampli , ci siamo già sentiti ovviamente per riportarlo ed essendo un bravissima persona non ho dubbi che risolverà , immagino qualcosa sia andato storto...

Inviato

Piccolo aggiornamento , il problema è stato risolto in un batter d'occhio , probabilmente un falso contatto dovuto a qualche cosa di sporco tra la sezione pre e quella finale , risolto con una semplice pulizia ovviamente da chi sa fare e non da me :classic_laugh: è stato tenuto in prova tutto il giorno e non ha dato segnali di problemi...ora lo provo a casa e faccio gli scongiuri :classic_rolleyes: anche perché ieri mi sono "partite" un paio di cose :classic_angry: