gianlucat73 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Buonasera a tutti , avrei bisogno di capire qualcosa , allora , un pò di tempo fa ho portato il mio classè cap 151 a sistemare , sono infatti stati sostituiti tutti i connettori rca , ora mi succede questa cosa , all'inizio va tutto bene ma dopo una decina di minuti il volume di un diffusore inizia ad attenuarsi fino a tacere del tutto , ho già contattato la persona che me lo ha sistemato e ci accorderemo per portarglielo ma , se non altro per curiosità , vorrei capire cosa possa essere...ho provato tutte le soluzioni possibili e il problema è sempre quello , anche invertendo i cavi di potenza si sposta sull'altro diffusore...ho provato tutte le mie sorgenti , tutti i cavi anche i vertendoli ma nisba...cosa può essere successo? Grazie
SHAR_BO Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Probabilmente un contatto precario da qualche parte
gianlucat73 Inviato 20 Maggio 2023 Autore Inviato 20 Maggio 2023 @SHAR_BO grazie , spero solo non sia nulla di grave , immagino il difficile sia individuarlo
NickMaro Inviato 21 Maggio 2023 Inviato 21 Maggio 2023 Se il difetto appare dopo tempo, potrebbe essere un componente in deriva.
gianlucat73 Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @NickMaro grazie , il problema comunque si è presentato praticamente subito dopo che mi ha riconsegnato l'ampli , ci siamo già sentiti ovviamente per riportarlo ed essendo un bravissima persona non ho dubbi che risolverà , immagino qualcosa sia andato storto...
gianlucat73 Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 Piccolo aggiornamento , il problema è stato risolto in un batter d'occhio , probabilmente un falso contatto dovuto a qualche cosa di sporco tra la sezione pre e quella finale , risolto con una semplice pulizia ovviamente da chi sa fare e non da me è stato tenuto in prova tutto il giorno e non ha dato segnali di problemi...ora lo provo a casa e faccio gli scongiuri anche perché ieri mi sono "partite" un paio di cose
Messaggi raccomandati