Vai al contenuto
Melius Club

Collegamento Prevalvolare-Finale valvolare-Casse

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, marcoxfaccini ha scritto:

@ Tutti quelli che mi hanno dato indirettamente dell'imbroglione.

1) Io non ho offeso indirettamente nessuno

nessuno ti sta dando dell'imbroglione, ti stiamo solamente consigliando di fare attenzione sia per te, sia per le elettroniche, sia per un eventuale acquirente. è pericoloso usarli senza conoscerne le condizioni.

E questo mi sembra te lo abbiano scritto anche nell'altro forum di cui parli.

Purtroppo in rete oltre a quanto linkato da @Bazza non si trova altro su quei finali. Anche per questo io mi affiderei ad un bravo tecnico per capire il funzionamento e poterlo eventualmente spiegare ad un possibile acquirente.

oppure prova a contattare direttamente la RCF, nel caso avessero in archivio qualcosa di utile.

Per il pre invece trovi tranquillamente il manuale online.

Inviato

@marcoxfaccini sì, ma stai calmo e prendi un bel respiro prima di partire a spada tratta contro chi risponde alla tua richiesta di aiuto: fino a prova contraria sei tu che hai posto un problema e ci sono diversi forumer che ti stanno gentilmente donando parte del loro tempo prezioso per cercare di aiutarti a risolverlo.

Nessuno ti accusa di niente (coda di paglia?) ma giustamente ti sono stati anche dati dei suggerimenti sensati e basati sull'esperienza: padronissimo di non seguirli, ma è del tutto fuori luogo replicare offeso e piccato come hai fatto tu.

Tornando al tuo problema, personalmente non metterei mai in vendita oggetti dei quali non conosco lo stato di conservazione e tantomeno li metterei in funzione andando a tentoni o seguendo indicazioni trovate qua e là su internet, sia perché non ho idea di quale effetto potrebbe avere su apparecchi tanto datati sia soprattutto, come ti è stato già detto, perché anche ammesso che si accendessero senza apparenti malfunzionamenti ciò non ti garantirebbe afffatto sul loro corretto funzionamento a medio termine.

Un passaggio da un tecnico è a mio avviso necessario e dovuto: poi fai come ti pare.

Buona fortuna con la tua vendita.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...