melos62 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 3 ore fa, akla ha scritto: a mente sana Parliamone 1
nixie Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Certo che di coraggio ne avete da vendere,le inezioni le ho fatte sempre in piedi ,gamba "morta" e via,quando il medico mi prescrive un farmaco domando sempre se esiste per iniezione,meno problemiIMHO.
macmac1950 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 3 ore fa, melos62 ha scritto: 7 ore fa, akla ha scritto: a mente sana Parliamone Non ci credo ...! Io non avrei potuto.....
Martin Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 9 ore fa, Panurge ha scritto: talvolta preceduto dallo grattare dell'apposito strumentino Alle elementari avere tra gli oggetti da tasca tasche una o più lame da fialetta faceva status, i compagnucci con parenti cronici erano favoriti, ogni scatola ne aveva due e costoro capitalizzavano ! 2
melos62 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 14 minuti fa, macmac1950 ha scritto: non avrei potuto.... Akla lo sa che gli voglio bene...😀
Ospite Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @Panurge pure io ho fatto ol frontalone entrambi ci siam trovati fuori indenni auto da rottamare
Ospite Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @macmac1950 che ti devo dire siam partiti con l idea di finire in 30 minuti all inizio non ho fatto nulla ma alprimo round primi 15 minuti ero gia ko poi anestesia e ho finito diceva e ci son voluti ore 1 e 30 minuti primi.il dente incluso era orrizzontale ...se sei un dentista puoi comprendere che vuol dire son passati anni ma sono traumatizzato da tale estrazione vabbe va sarei disposto ad ubriacarmi piuttosto che rifare sta esperienza.
Ospite Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @piergiorgio e successo anni fa .ci son voluti 2 settimane per uscire dall oltretomba
max Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Il 16/8/2022 at 10:33, gennaro61 ha scritto: abbiamo a che fare con un hotel esistente che affitta delle stanze a prezzo di mercato pare non fossero prezzi di mercato...l'offerta a quanto riportato era 48 euro la camera doppia con ombrellone e 2 lettini in spiaggia per il periodo clou della stagione.....babbo natale a ferragosto
gennaro61 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Era stata indicata la cifra di 1080 euro per sette notti. E parliamo di un Hotel a 2 stelle. Se è come dici (e non lo metto assolutamente in dubbio) avrebbero dovuto capire che quasi certamente si trattava di una truffa.
max Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @gennaro61 questo uno degli articoli in cui è riportato l’importo: https://www.torinotoday.it/cronaca/truffa-prenotazioni-hotel-gobbi-rimini-gestore-druento.html
gennaro61 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @max Hai perfettamente ragione. Già dai prezzi si doveva capire che c'erano cetrioli in agguato.
Ospite Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 Sono in tutto 168 gli adempimenti fiscali in scadenza il prossimo lunedì 22 agosto Si conclude il periodo di "tregua fiscale": a partire dal prossimo lunedì 22 agosto, infatti, riparte il calendario di versamenti e adempimenti sospesi temporaneamente nel periodo estivo. Le scadenze in calendario Rimangono 168 i pagamenti in scadenza nei prossimi giorni, a partire dal saldo 2021 e dal primo acconto 2022 delle imposte sui redditi, con maggiorazione dello 0,40%, prevista per i contributi autoliquidati. In previsione anche il versamento dell'Iva del mese di luglio per i soggetti tenuti alla liquidazione su base mensile e dei mesi di aprile/maggio/giugno per i contribuenti con liquidazione trimestrale, così come il pagamento delle ritenute da lavoro dipendente e autonomo nonché dei contributi previdenziali, inclusa la rata di quelli "fissi" Inps per artigiani e commercianti. Oltre i versamenti, risultano in calendario anche alcune comunicazioni da inoltrare all'Agenzia delle entrate. Il prossimo 22 agosto, ad esempio, arriva la scadenza del secondo trimestre dell'Esterometro:
Ospite Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Fabbriche chiuse per gas: bollette insostenibili Dalla Sicilia ai Paesi Bassi, allarme produzione in tutta Europa. In Germania il Reno in secca fa esplodere i costi. Nuovo stop da Gazprom e il metano fa +7%
Messaggi raccomandati