Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @corrado .ne hanno buttate tonnellate comunque preferisco il pescato italiano anche le misere sardine alla karpa del mekong fatti tuoi. De gustibus
qzndq3 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 13 ore fa, wow ha scritto: Pensa che sono tanto vecchio che ricordo gli spaghetti con la gobba nel pacco di carta blu Vabbé non cosí tanto, mia madre mi mandava in panetteria a comperare gli spaghetti 'doppi' a peso, mi sembra facessi prima elementare.
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Recessione tecnica. Non usa mezze parole il presidente di Confindustria Carlo Bonomi per analizzare le previsioni dell'economia italiana per i prossimi mesi. E al premier Mario Draghi manda un messaggio chiaro e forte: ora è il momento di «adottare misure strutturali e adeguate». «Credo sia venuto il momento di abbandonare queste azzardate illusioni», mette subito in chiaro snocciolando le stime della crescita del nostro Paese, riferendosi alle convinzioni che la crisi russo-ucraina possa risolversi nel giro di qualche settimana e che la situazione torni a prima del Covid. «I numeri del rapporto sono numeri che spaventano in maniera forre perché danno concretezza ad un allarme che cresce e che Confindustria, inascoltata, aveva già lanciato - spiega alla platea di manager e imprenditori del workshop Ambrosetti a Cernobbio -. Lo scenario di oggi dice che la crescita del Pil scenderà nel 2022 sotto il 2%, all'1,9% e non più del 4% come tutti noi ci aspettavamo tenendo conto anche dell'effetto di trascinamento sul 2022 del forte rimbalzo registrato nel 2021: questo vuol dire che nei primi 2 trimestri del 2022 saremo in recessione tecni ca». Poi un attacco diretto a Draghi per quel che riguarda le misure per arginare il rincaro dei prodotti energetici: «Le misure fin qui adottate dal Governo non sono sufficienti» per contrastare il caro energia, la risposta rapida e strutturale che aspettiamo l'abbiamo illustrata da settimane al Governo. È un tetto al prezzo del gas».
Panurge Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Certo che voi anziani avete bei problemi di digestione, non vi hanno svezzato a acciughe e fontina,è lì il problema. 1
audio2 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 il tetto al prezzo del gas e degli energetici è una cosa giusta, basta poi riuscire a trovarli però.
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @audio2 Kuleba in contemporanea ministro esteri Ukraino tuona,,,Italia deve fare di piu la guerra durera anni il peggio deve ancora venire...mi astengo dal commentare ...anche pesantemente 41 miliardi dove li vanno a prendere ???
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 La demagogia dei politici è fastidiosa e in alcuni casi che conosciamo bene, vergognosa. Quella di Confindustria è ributtante 2
audio2 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 guarda che sta arrivando una pigna economica che il covid in confronto era una roba da ridere 1
enzo966 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 22 minuti fa, Panurge ha scritto: non vi hanno svezzato a acciughe e fontina,è lì il problema. Bruss "vivo" e bagna cauda son molto più digeribili degli intrugli malefici con cui molte pizzerie dalle mie parti assemblano le pizze 🙄
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Panurge hai un metabolismo extraterrestre fontina fusa alle 8 del mattino e da vulkaniani ma che dice il medico quando mostri gli esami del sangue Colesterolo????
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Dopo quello che hanno perso le casse pubbliche con il covid, è proprio il momento di altre regalie, e proprio gli imprenditori le chiedono. Vergogna.
Coltr@ne Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, akla ha scritto: ma che dice il medico quando mostri gli esami del sangue Un po insipide 1
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Domanda semplicissima dove si prendono 41 miliardi? Da chi sono ancora x tempo x vendere tutto e andare a Panama chi molla il gruzzolone per sta storia? .......
vizegraf Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, akla ha scritto: Domanda semplicissima dove si prendono 41 miliardi? Da chi sono ancora x tempo x vendere tutto e andare a Panama chi mla il gruzzolone per sta storia? Sei troppo agitato. Riscrivi tutto con calma, magari ti si capisce meglio.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Le sanzioni sono il minimo che si poteva doveva fare. Da bravi mettetevi il giubbotto per stare in casa il prossimo inverno e ad agosto per l'aria condizionata andare al Mediaworld. 1
Gici HV Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Poi bisogna distinguere tra pizza consumata in pizzeria,città e mangiata,avendole selezionate da tempo difficile prendere cantonate,e pizza consegnata a casa,in questo caso la qualità cala parecchio,il vapore tende ad ammosciarla,io preferisco farmi portare la pizza al taglio cruda e cuocerla a casa.
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Coltr@ne rammento che era ai tempi anche un gran consumatore di carne di cinghiale fontina bohhhhh avra succhi gastrici all acido solforiko. E stomako in ceramica
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @vizegraf chi molla il gruzzolo.in tale circostanza ....???? Chi paga . Grazie
Messaggi raccomandati