Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Negli ultimi due anni il mio primcipale non è andato a panama. Dubito pensi di andarci, dopo aver fatto investimenti come mai nei quarantanni precedenti di azienda,  e grazie a investimenti pubblici. il chiagni e fotti di Confindustria

• Melius 1
Inviato

@lampo65 potrebbe mutare opinione e se il trend e questo e meglio vendere subito che rimanere in brache di tela domani a Panama il clima e mite e il governo ad oggi non ha .idee guerrafondaie non aderisce alla Nato non ha stivaggio nelle basi di 50 bombe atomiche eyc etc. Why no? Ecco dei buoni motivi felice giornata

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

io mai con in questi ultimi anni ho visto un fiorire di pizzerie di qualità che mettono un’attenzione estrema alla qualità dell’impasto e degli ingredient

"Nominalmente" hai ragione: ti presentano addirittura la scelta tra vari tipi di farine...e questa e' fatta cosi'...e quella cola'...

l'ultima volta che sono andato in (una rinomata) pizzeria la scelta era infinita,...e la pizza era pessima!

P.S. Direi quasi..meglio la Buitoni surgelata!

Inviato

E a chi vende, son già tutti a panama😂

Inviato
36 minuti fa, vizegraf ha scritto:

magari ti si capisce meglio

Il senso è sempre il solito. Chi paga quando c'è una crisi, non sarò mica io ? No no tutti gli altri...

Inviato

@lampo65 le condicio sussistono ancora tra 3  4 mesi decisamente no Kuleba docet  ovvero fate di piu piu soldi piu armi piu tutto anke le brache  si ok ho compreso il trend hasta la vista

Inviato
9 minuti fa, dariob ha scritto:

l'ultima volta che sono andato in (una rinomata) pizzeria la scelta era infinita,...e la pizza era pessima!

Io ho un’esperienza diametralmente opposta, in due catene napoletane Peperino nel locale di Gorizia e Assaje in due diversi locali, uno a Trieste ed uno ad Udine, in entrambe la pizza era molto buona, per gli standard settentrionali e friulani eccellente, per quelli napoletani non mi esprimo.

Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

41 miliardi dove li vanno a prendere

Meglio pagare che trovarsi Putin a Roma.

Inviato
40 minuti fa, akla ha scritto:

chi molla il gruzzolo.in tale circostanza    ....???? Chi paga . Grazie

Putin e la Russia devono pagare visto che la responsabilità è la loro, appena se ne uscirà il gas servirà a rifondere i danni, danni di guerra visto che per voi siamo in guerra con la Russia.

Vorrei che aveste la stessa sensibilità chiedendovi chi paga anche quando si chiedere si spendere i soldi pubblici a pioggia come se non ci fosse un domani, visto che non piovano dall’alto come la manna dal cielo.

• Melius 1
Inviato

Certo anche questi ucraini potevano aspettare un paio d'anni a farsi invadere

• Haha 1
Inviato
50 minuti fa, akla ha scritto:

Domanda semplicissima dove si prendono 41 miliardi? Da chi  sono ancora x tempo x vendere tutto e andare a Panama  chi molla il gruzzolone per sta storia? .......

Visto che alternative non ci sono direi che fasciarsi la testa è inutile, le sanzioni non si possono togliere e, a prescindere dalle sanzioni, il caro energia non dipende totalmente dalla guerra ed era un problema anche prima, come era già accaduto con tutte le materie prime nel post lockdown e successivo stop and go dell’economia, quindi rilassati.

Inviato

@meliddo penso che arrivino prima i marziani. Al posto di Putin non gli serve una landa desolata e radioattiva i missili dislocati a kalingrad sono x noi e x il resto della grande europa 

...buenas dias.

Inviato

@maurodg65 Mah...guarda, io mi ricordo una pizza squisita.

Addirittura da mangiarne 2,( quando adesso faccio fatica a finirne 1) di cui una solo pomodoro e olive nere.

Anni fa ce n'erano pizzerie cosi' , una era la "Bella Napoli" fra Padova e Abano Terme, un' altra a Lignano Pineta.

Certe volte vedo quel tipo di pizza in fotografia: bordo alto e largo un po' bruciacchiato...

Probabilmente a Napoli ce ne saranno tante, ma a Padova e dintorni...

Inviato

@mozarteum non mi sembra un semplice rifugio x le intemperie con il gss cucini solo pesce e affini hasta la vista hombreimage.png.15acf043281fba12628ddb52112f56f5.png

Inviato

Ci sono stato, roba per incolti che sbarcano il lunario dell’esistenza in modo dozzinale

Inviato

@mozarteum .bombe e cannoni armati e vai vai avanti tu che poi ti seguo....

esprimo il mio pensiero  mi auguro di non essere suddito di una nuova DDR vado ove mi pare se contingente le mie possibilita ....lei faccia quello che meglio desidera   ....nel rispetto reciproco   buenas dias hombreimage.png.1bf86d90b0e20822e62392d002f7977f.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio