maurodg65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 https://www.istitutosurgelati.it/pizza-surgelata-tutti-i-numeri-del-boom/ 240 milioni Le pizze surgelate che gli italiani mangiano ogni anno 254 milioni di euro Il valore di mercato nazionale delle pizze surgelate 16 milioni Le famiglie italiane che consumano pizza surgelata 91.500 tonnellate I consumi 2018 di pizza surgelata in Italia 12% Il peso della pizza sui consumi totali di surgelati 50 I tipi di pizza surgelata in commercio. E continuano ad aumentare 110 milioni Le pizze surgelate Margherita consumate in un anno: il tipo di gran lunga preferito
Panurge Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @paolosances non eri inapettente, avevi buon gusto. 1
Simo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 11 ore fa, akla ha scritto: Domanda semplicissima dove si prendono 41 miliardi? Si digita il numero su un terminale, facciamo 100 vai. Poi tra qualche anno la solita bolla che scoppia, la gente comune che affoga etc etc
wow Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 11 ore fa, akla ha scritto: hasta la vista Perfetto. Vedo che non avrai problemi a farti capire per la lingua...
maximo Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 17 ore fa, garmax1 ha scritto: Ora stai esagerando caro... Insomma, neanche tanto... Ma la mia esperienza è limitata a Torino, Milano e Vicenza. Brodazze imbevibili
Akla Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 nuovo virus russo ascolta il microfono del nostro smartphone Scoperto un nuovo virus che spia l'utente e manda i dati in Russia: usa gli stessi server di un noto e potente gruppo di hacker, ma non è detto che sia di loro creazione 4 Aprile 2022 Sin dall’inizio del conflitto russo-ucraino è stato chiarissimo che una parte dello scontro si sarebbe consumata coi proiettili, i missili e i colpi di mortaio ma un’altra, non meno importante, con i bit. La cyberwar è sempre stata presente in questa guerra e, di conseguenza, le intelligence di mezzo mondo hanno aperto ancor di più gli occhi su questo Questo virus per smartphone Android non è stato ancora battezzato con un nome. I ricercatori di Lab52, società spagnola di cybersecurity, lo hanno trovato all’interno di un file apk per l’installazione di un’app chiamata "Process Manager". La cosa allarmante di questo virus è il fatto che condivide la sua infrastruttura e i server di controllo con quelli usati in passato dal collettivo hacker russo chiamato "Turla", che sembrerebbe essere dietro a numerosi attacchi contro aziende ed istituzioni in Europa e in USA, anche di altissimo livello.
Membro_0022 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Adesso, akla ha scritto: nuovo virus russo ascolta il microfono del nostro smartphone Gli ho appena fatto un pernacchione e ho detto "Putin cacca". Spero che sia sufficiente.
Schelefetris Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 faccio bene io che quando spiego come si fa la pasta con le sarde spengo il telefono e tolgo la batteria. 2
Akla Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @lufranz devi dirlo in russo o moscovita strettissimo non conoscono il mesopotamiko ne il babilonese.
Panurge Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Adesso il kgb sa tutto delle imposte differite passive, che cūlus. 1
Akla Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @Panurge non conoscono il piemontese stretto e poi hai pure un bunker pieno di formaggi sul mottarone 6 a posto
audio2 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @akla quale bunker, lui ha direttamente le miniere di fontina.
Akla Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @audio2 e un obbiettivo primario x mockba..attenti che vi legge uozzap e manda tutto a vs mogli fidanzata etc ..insomma un gran spione. Basta pronunciare Putin e algoritmo vi crakka e accende il mike sullo smart
LUIGI64 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Ho proferito la parola U c r a i n a In automatico è partito il pippone del prof orsiini, una canzone di povvia e un video di diego fuffaro 🙄😁 🏃♂️🏃♂️🏃♂️ 1
Messaggi raccomandati