mozarteum Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Ma perche’ mai un alieno dovrebbe vivere in mezzo ai selci e non venire a Via Veneto per un aperitivo 1
Akla Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Sinteticamente leggendo si parla di un gruppo ristretto che viva su questa montagna in grado di dialogare con le stelle e che il Migol o yeti ne sia il guardiano..sono leggende forse x invogliare il turismo ...ma hanno migliaia di anni boh? Comunque di certo e proibito avventurarsi tra queste vette si rischia l arresto.
LUIGI64 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Li sotto, c'è una pizzeria tradizionale all'agartha Imperdibile
Akla Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @LUIGI64 non e permessa ma anche fosse scalare la vetta e altre 4 ti arrestano e le galere cinesi non sono confortevoli credo .
Akla Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Gazprom non può garantire il buon funzionamento del gasdotto Nord Stream: lo ha reso noto l'azienda russa in un comunicato. "Gazprom non è in possesso di alcun documento che indichi che Siemens è in grado di portare la turbina a gas per la stazione di compressione di Portovaya fuori dal Canada, dove è in riparazione. In queste circostanze non è possibile garantire il funzionamento sicuro della stazione di compressione di Portovaya, che è una struttura fondamentale per il gasdotto Nord Stream", afferma la nota, citata dalla Tass. Il governo di Berlino ha salutato nei giorni scorsi con favore la decisione di Ottawa di sbloccare la consegna della turbina che dovrebbe essere installata dalla Siemens, ritenuta fondamentale da Mosca per far funzionare il Nord Stream.
qzndq3 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Fine del gas ciao ciao Ottimo slogan per pubblicizzare il nuovo farmaco, definitivo, contro flatulenza e meteorismo. Pasta e fagioli potranno essere consumati a volontà. Nel frattempo organizzarsi con il carbone vegetale 1
Akla Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Purroppo le uova marce fanno lavorare produrre consumare etc sono discorsi noti con 48 gradi di giorno stai con il condizionatore spento? Si se dimori nell aula del senato in giakka e cravatta con 24 gradi.
Velvet Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 A Skt Moritz si sta benissimo col clima spento... 1
briandinazareth Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Ok, questa mi pare un'ottima dimostrazione che le trattative per far finire la guerra sono cominciate...
Akla Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @Velvet buon x te ti consiglio courmayeur .meglio ancora oppure il k2 ancor piu fresco di montecitorio e dei tassisti che oggi si sono sbracciati dalla felicita
Velvet Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Adesso, akla ha scritto: il k2 ancor piu fresco Naaahh è assai scomodo arrivarci. 1 minuto fa, akla ha scritto: buon x te Mica ci sto io a Skt Moritz, era una considerazione di massima 😄
Akla Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Oggi ho ricevuto la bolletta dell energia elettrica..non. vedo gran. Che di sgravi se non cifre ridicole. Andavo a. NYC in aereo solo andata scioperi permettendo.
mozarteum Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Il gas privato (per il riscaldamento c’e’ quello condominiale) l’aggravio sara’ di circa 120 euro all’anno, ho visto la comunicazione eni. Vero e’ che da me la cucina e’un vano catastale piu’ che un luogo d’esperimenti culinari, pero’ non mi pare luttuoso l’aggravio 1
Akla Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @Velvet 😀 @mozarteum ci sta la simmental dotto'',,
Martin Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 27 minuti fa, qzndq3 ha scritto: per pubblicizzare il nuovo farmaco, definitivo, contro flatulenza e meteorismo. Pasta e fagioli potranno essere consumati a volontà. non è nuovo... 😁
Messaggi raccomandati