Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma perche’ mai un alieno dovrebbe vivere in mezzo ai selci e non venire a Via Veneto per un aperitivo

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Magari troveranno lo yeti .

Inviato

Sinteticamente leggendo si parla di un gruppo ristretto che viva su questa montagna in grado di dialogare con le stelle e che il  Migol o yeti ne sia il guardiano..sono leggende forse x invogliare il turismo  ...ma hanno migliaia di anni  boh?  Comunque di certo e proibito avventurarsi tra queste vette  si rischia l arresto.

Inviato

Li sotto, c'è una pizzeria tradizionale all'agartha

Imperdibile

Inviato

@LUIGI64 non e permessa ma anche fosse scalare la vetta e altre 4  ti arrestano  e le galere cinesi non sono confortevoli credo .

Inviato

Gazprom non può garantire il buon funzionamento del gasdotto Nord Stream: lo ha reso noto l'azienda russa in un comunicato.

"Gazprom non è in possesso di alcun documento che indichi che Siemens è in grado di portare la turbina a gas per la stazione di compressione di Portovaya fuori dal Canada, dove è in riparazione.

In queste circostanze non è possibile garantire il funzionamento sicuro della stazione di compressione di Portovaya, che è una struttura fondamentale per il gasdotto Nord Stream", afferma la nota, citata dalla Tass.

Il governo di Berlino ha salutato nei giorni scorsi con favore la decisione di Ottawa di sbloccare la consegna della turbina che dovrebbe essere installata dalla Siemens, ritenuta fondamentale da Mosca per far funzionare il Nord Stream.

Inviato

Ecco cos'era quell'odore di uova marce...

• Haha 1
Inviato

Fine del gas ciao  ciao

Ottimo slogan per pubblicizzare il nuovo farmaco, definitivo, contro flatulenza e meteorismo. Pasta e fagioli potranno essere consumati a volontà.

Nel frattempo organizzarsi con il carbone vegetale

• Haha 1
Inviato

Purroppo le uova marce fanno lavorare produrre consumare etc sono discorsi noti  con 48 gradi di giorno stai con il condizionatore spento?  Si se dimori nell aula del senato in giakka e cravatta con 24 gradi.

Inviato

A Skt Moritz si sta benissimo col clima spento...

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

Ok, questa mi pare un'ottima dimostrazione che le trattative per far finire la guerra sono cominciate... 

Inviato

@Velvet buon x te  ti consiglio  courmayeur  .meglio ancora oppure il k2 ancor piu fresco di montecitorio e dei tassisti che oggi si sono sbracciati dalla felicita

Inviato
Adesso, akla ha scritto:

il k2 ancor piu fresco

Naaahh è assai scomodo arrivarci.

1 minuto fa, akla ha scritto:

buon x te

Mica ci sto io a Skt Moritz, era una considerazione di massima 😄 

Inviato

Oggi ho ricevuto la bolletta  dell energia elettrica..non.  vedo gran. Che di sgravi se non cifre ridicole. Andavo a. NYC  in aereo solo andata scioperi permettendo.

Inviato

Il gas privato (per il riscaldamento c’e’ quello condominiale) l’aggravio sara’ di circa 120 euro all’anno, ho visto la comunicazione eni.

Vero e’ che da me la cucina e’un vano catastale piu’ che un luogo d’esperimenti culinari, pero’ non mi pare luttuoso l’aggravio

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

per pubblicizzare il nuovo farmaco, definitivo, contro flatulenza e meteorismo. Pasta e fagioli potranno essere consumati a volontà.

non è nuovo... 😁

image.thumb.png.fce5564b97f63ae4ecce992ffdec3b1d.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805