wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Per esempio, se nelle scuole iniziassero a fare educazione civica "sul campo" iniziando a controllare le modalità di riscaldamento... Lo spettacolo del riscaldamento acceso, delle finestre aperte e/o dei ragazzi in maniche corte perché si muore di caldo oppure di un ingresso spalancato dalle 7,30 alle 8,30 per una discutibile interpretazione delle norme anticovid, è davvero assurdo, e hai voglia di evidenziarlo in tutte le sedi...
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 10 minuti fa, akla ha scritto: vabbe pensa a chi se ne va in mezzo ad una strada chi ti paga la pensione? cacio vuoi Akla? Se uso il ventilatore invece dell'aria condizionata non mi pagano la pensione? Ancora con questa storia che qualcuno mi pagherà la pensione? Ho versato tanti di quei contributi da potermi permettere Braiator a fare il lavapiatti in cucina... Pensa a quanta co2 immettono in atmosfera i server che ti permettono di scrivere cazzate, invece.
tomminno Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: Di notte finestre chiuse nelle camere (che sono a nord) altrimenti fa freddo proprio. Finestre aperte e copertina. Negli ultimi 2 anni il mese più caldo di notte è stato Giugno con punte prolungate di 22-23° contro i normali 19-20 delle notti di luglio e agosto. Mai pensato minimamente di installare l'aria condizionata! E sto a sud di Firenze.
Akla Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Anche se hai versato a suo tempo in un trilione di dollari se li so di gia magnati sono i contributi versati che ti permettono di averla@wow
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 8 minuti fa, akla ha scritto: sono i contributi versati che ti permettono di averla@wow E cosa ho detto? Ma cosa una maggiore attenzione al risparmio energetico e alla mia gola con la mia pensione?
audio2 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 forse è meglio che il tipo li col nome strano se ne va direttamente in bhutan, e tutt appost
Jack Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Ho versato tanti di quei contributi da potermi permettere Braiator a fare il lavapiatti in cucina... li hai versati nel posto sbagliato caro. Avete pensioni di ripartizione... li hanno usati tutti per pagare i vecchietti (i giovanietti meglio) mentre lavoravi. Hai solo comperato un diritto a riceverli indietro con le modalità che deciderà il primo politico che si alza la mattina, cambiandole una media... per vedere il diritto rispettato bisogna che ci siano quelli che lavorano oggi... con le pensioni di capitalizzazione invece... 😉 1
minollo63 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @akla ...ma stai facendo un parallelo sulla situazione di crisi (generale) tra Sri Lanka e Italia ? Perchè, sinceramente, non ce lo vedo Mattarella fuggire alle Maldive !!! 😁 Ciao ☮️ Stefano R.
maurodg65 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 ore fa, wow ha scritto: Personalmente non uso l'aria condizionata nemmeno in auto Perché non ci lavori con l’auto altrimenti la useresti 😉 , io da inizio luglio l’ho accesa anche in casa, vivo in una mansarda alta ma sempre una mansarda, ho tenuto duro a giugno ma passati i 31 gradi ho ceduto perche era diventato insopportabile.
Moderatori paolosances Inviato 14 Luglio 2022 Moderatori Inviato 14 Luglio 2022 @Jack 2 ore fa, wow ha scritto: Braiator a fare il lavapiatti in cucina... Ti riferisci al manager Flavio Briatore? Non mi risultano iscritti al Melius Club con il nome Braiator o Briatore,che se lo fossero, potrebbero rispondere sulla loro personale disponibilità ad adempiere all'offerta di lavoro. In ogni caso,non è gradito scrivere di terzi sul Melius Club ,terzi che potrebbero non gradire commenti ad personam ,in particolare se provenienti da scriventi sotto nickname.
UpTo11 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 14 ore fa, Bazza ha scritto: uno a caso, io. Due. Anche io gioco di carambola con le finestre giorno/notte e riesco a mantenere una temperatura accettabile quasi tutta l'estate.
Akla Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @minollo63 Maldive no , ma magar a Stromboli , finche c'e corrente sento i Van Halen sono piu Leggiadri ariosi dei Vs commenti 😀
Bazza Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @UpTo11 idem, solo che nella stanzetta hifi d'estate pare d'essere in un crematorio..valvole improponibili.
Jack Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @paolosances io non c’entro eh.. è @wow che ha tirato fuori briator ma è una battuta la sua
UpTo11 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @Bazza io spengo tutto d'estate, cioè quel misero impiantino-ino-ino che ho, pure senza valvole. Cuffie attaccate al portatile o cell e pazienza.
Bazza Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @UpTo11 io finche ci resisto un'oretta me la faccio
Messaggi raccomandati