Vai al contenuto
Melius Club

New Musical Fidelity A1…

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma nessuno ha ancora acquistato il nuovo A1? Io penso di prenderlo … il primo modello suona molto simile al sugden, solo che quest ultimo i prezzi si sono raddoppiati quasi. Quindi opterei per il nuovo A1 che ha anche una uscita pre out 

Inviato

Io credo siano riusciti a stare in prezzo tutto sommato basso , perché hanno saltato là parche progettuale , la circuiteria dovrebbe essere la medesima solo i componenti sono migliorati ovviamente, quindi hanno potuto abbassare i costi. Sul sito Musical Fidelity, scrivono propio questo hanno cercato di lasciare tutto com’è fu progettato solo riviste le alimentazioni i componenti la parte pre  e il volume adesso motorizzato è il telecomando grande assente all epoca “ovviamente “

il sugden invece ha lievitato i prezzi purtroppo ..

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ancora nessuno a fare da cavia?

Inviato

Da sugdeniano seguo con grande interesse - può essere che sia ben suonante e quindi ideale per chi vuole qualità e gli bastano pochi watt 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Spero abbiano migliorato la dissipazione del calore. Certo con il telecomando si abbassa il rischio di sscottarsi

Inviato

Poteva sembrare una curiosità, la riedizione di un prodotto famigerato per la sua inaffidabilità.

considerato che Sugden si sta suicidando con aumenti di prezzo assurdi, a sorpresa il nuovo Musical Fidelity diventa significativo per chi è interessato alla Classe A.
Questa volta durerà nel tempo?

Inviato

Il mio dubbio è proprio su Musical Fidelity, marchio che oggi non so quanto abbia a che vedere con quello storico Inglese. 

Inviato

@Lumina infatti un prezzo molto ragionevole  - nel 2015 comprai il 21 SE Sugden ed allora costava di listino 3300 euro circa 

ora la versione signature anabolizzata credo viaggi sui 4000 se non sbaglio  

Inviato
39 minuti fa, naim ha scritto:

Il mio dubbio è proprio su Musical Fidelity, marchio che oggi non so quanto abbia a che vedere con quello storico Inglese. 

l'originale era un progetto di Parravicini credo - ora se questo oem ceco o slovacco non lo modifica come filosofia, a 1500 euro si ha un qualcosa di particolare 

Inviato

Se è vero che costa 1600€ per un classe A con stadio phono mi pare un bel colpo. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, giaietto ha scritto:

un bel colpo. 

Secondo me sarà così !

io l’ho ascoltato già diverse volte dal mio amico negoziante , per adesso non mi pronuncio perché la macchina è in rodaggio, dal primo ascolto già fa capire di che pasta è fatto 

IMG_2186.jpeg

Membro_0020
Inviato

@leika attendiamo che ti pronunci allora… 😂😂😂

con che diffusori lo hai ascoltato?

• 1 mese dopo...
Inviato

Domani lo ascolto in demo  a Torino , con i diffusori LS3/5A  , un evento audiogamma

Che dire , ascolto volentieri per capire anche eventuali lacune del mio

• Thanks 1
Inviato

Ascoltato oggi in demo con musica classica jazz e classici vari , devo dire non male considerando le casse s3 5a piccoline che hanno i loro ovvi  limiti in basso

Va anche detto che diffusori più grandi servirebbero potenze più alte per farli rendere al meglio

Quindi un ottimo insieme per ambienti piccoli e con volume da condominio , dove comunque si hanno tutti gli strumenti ben rappresentati , questo rapportato al costo

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, serbel ha scritto:

Quindi un ottimo insieme per ambienti piccoli e con volume da condominio , dove comunque si hanno tutti gli strumenti ben rappresentati , questo rapportato al costo

Lo compreresti x questo scopo? Oppure non ti ha convinto?