GFF1972 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Buongiorno e buona domenica a tutti. Qualcuno ha avuto modo di sentire questo amplificatore in classe D? Si legge che è stato concepito anche per l’Home Theatre, ma resta e nasce come finale a due canali. Sia per le dimensioni che per il costo (considerando la nota scontistica), appare molto competitivo, considerando anche la sua potenza ed il vantaggio di non scaldare. Superate le diffidenze (non ha i trasformatori di uscita …), in concreto, come suona? Grazie, Gianluca
GFF1972 Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 Nessuno, quindi, ha mai ascoltato/provato questo finale?
Monisi Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Ciao, in effetti non ne so nulla ed avrei avuto piacere ad approfondire… vediamo se qualcuno ne sa più di noi :-)
iBan69 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 @GFF1972 ciao, premetto che di McIntosh in classe D, non ne ho ancora sentito … ma, se parliamo di HT, la classe D, offre innumerevoli vantaggi pratici, ma se uno è abituato al suono McIntosh con gli Autoformer, la vedo difficile che possa essere sostituito con un’amplificazione in classe D. Ma, mai, dire mai …
mla Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 @iBan69 Vedrai che prima o poi Mc metterà gli autoformer pure sulla classe D
GFF1972 Inviato 16 Giugno 2023 Autore Inviato 16 Giugno 2023 @iBan69 Ciao Roberto, la mia è una mera curiosità; però, pensa ai vantaggi se dovesse suonare anche bene! Vorrei tanto ascoltare il suo suono.
Messaggi raccomandati