Maurjmusic Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Due cm oltre la linea dei diffusori … che faccio … lascio o ... ammonito? 1
Napoli Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Cambiato casa da più di un anno,questa è la situazione, possibilità di interventi nulli. 1
Gici HV Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @Napoli perché sul mobile hai anche un mini all in one, che ti costringe a tenere il TV decentrato (a meno che non sia centrato per la visione)?
Napoli Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @Gici HV la signora non vuole coprire il ripiano dietro
alexis Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Mi accodo alla supplica di moz.. please basta foto.. 😬 la hifi non è poi così importante..😎
Eugenio_Fen Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Ho adottato la soluzione di tenere l'impianto in libreria. L'impianto è in quella posizione dagli anni 80 ed è cresciuto sempre lì. Non è comodo, lo spazio non è molto ed il passaggio dei cavi è sempre un po' problematico ma quando ho provato ad inserire tra i diffusori un mobile largo basso a due ripiani della Music Tools per avere maggior comodità è stato un disastro per l'immagine sonora e l'ho tolto dopo breve tempo. Il televisore è un poco disassato ma fa poca differenza. In questo modo ci sta tutto, compreso giradischi, streamer, mini pc, lettore blue-ray, tv, pre e finale, pre phono e ampli cuffia. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Il 4/6/2023 at 17:29, Gaetanoalberto ha scritto: Fate pure, fatelo subito, che sia veloce, non abbiate pietà. Posso chiederti da quale distanza hai lanciato apparecchi, mobili e tavolino dentro la stanza? PS Ovviamente scherzo... Non ci crederai, ma ho visto di peggio.
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 15 minuti fa, Eugenio_Fen ha scritto: Non è comodo, lo spazio non è molto ed il passaggio dei cavi è sempre un po' problematico Però è molto rétro (anni '80) e ordinato, alla fine la comodità fa molto bene agli ascolti e non è detto che bisogni devastare un soggiorno per installare uno stereo.
Eugenio_Fen Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @Fabio Cottatellucci In effetti la scomodità avviene solo quando devi sostituire un apparecchio o un cavo, (dietro agli apparecchi c'è un intrigo pauroso di cavi), ma l'impianto non occupa spazio in ambiente ed a parte i diffusori non c'è nulla in giro. Certo i cavi di potenza sono lunghi 6 metri. Ho trovato il consenso della moglie adottando questa soluzione. 1
Gaetanoalberto Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ho visto di peggio. Consolante dai…
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Consolante dai… si scherza... ma alla fine, se suona bene, va bene così
iBan69 Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 Il 11/6/2023 at 21:03, Napoli ha scritto: la signora non vuole coprire il ripiano dietro Togli il ripiano … o lascia la Signora! 😄 Ps: un tappeto lì davanti, no? 🤔
iBan69 Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 @Eugenio_Fen beh, a parte la scomodità dell’impianto inserito in un mobile così, i diffusori sono ben posizionati, con tanta aria attorno, che solo bene fa.
Gaetanoalberto Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 10 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: si scherza... Ma certo... Ho messo lanfoto apposta 1
Messaggi raccomandati