Questo è un messaggio popolare. AngeloJasparro Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 Il mio amico Domenico Pizzamiglio non c'è più. Se n'è andato all'improvviso, senza salutare nessuno. Avremmo dovuto vederci domani, come facevamo praticamente tutte le settimane, davanti ad un po' di musica e facendo tante chiacchiere. Le nostre serate si chiudevano sempre con una bevuta di Cedrata Tassoni, che gli piaceva tanto e che non facevo mai mancare nel mio frigorifero. Domenico è stato un mio amico per 20 anni, circa. Abbiamo collaborato anche nella mia audio-activity. Sapeva tanto di audio, spesso sapeva anche più di me. E quando scriveva aveva sempre le idee chiare. Molti di voi che mi leggete lo conoscevate e lo stimavate. L'unica cosa che mi consola è che adesso stringerà la mano al "divino" Monteverdi... 2 2
Fausto_M Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Non ci posso credere, Domenico mancherà tantissimo.
Dufay Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Mi dispiace molto. Per un lungo periodo frequemtó spesso anche il forum ricordo
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2023 Amministratori Inviato 30 Maggio 2023 accidenti che brutta notizia.non lo conoscevo di persona mal le interlocuzioni che ho avito con lui via mail o telefono me lo facevano apprezzare moltissimo
LeoCleo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Sono sconvolto. Ieri sera alle 22 eravamo a chiacchierare su whatsapp, di gatti, cucina e… Marche! Avrei voluto invitarti qui per un tour tra cantine e ristoranti. Non riesco a dire altro. Ciao Domenico
fabiosound Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Tristissima notizia , sono molto dispiaciuto . Condoglianze alla famiglia .
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 30 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2023 Ho appena saputo e sono davvero incredulo. Ultimamente stavo entrando in confidenza con lui. Ci scrivevamo quasi tutti i giorni . Parlavamo di hifi,di viaggi,di moda,di cucina e di cose personali . Domenico era una persona particolare ,sensibile e corretto come pochi al mondo. Ci lascia una persona davvero non comune e mi dispiace tantissimo. Potrei scrivere un libro ma a che serve ? 5
godzilla Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Caspita, mi dispiace tantissimo. sono sempre le belle persone che se ne vanno. Max
Moderatori paolosances Inviato 30 Maggio 2023 Moderatori Inviato 30 Maggio 2023 Lo ricordo per i suoi appassionati e garbati interventi.
yonnas80 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @AngeloJasparro Sono distrutto. Per me oramai era un fratello. Ci sentivamo tutti i giorni e ci vedevamo spesso per ascoltare da lui o da me, o per goderci dal vivo la musica. Che vuoto mi lascia dentro. Quanto mi mancherai Domenico. 1
saltato Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Cavolo mi dispiace Mai conosciuto di persona. Sapevo che era un amante delle Magneplanar. Era un grande appassionato.
daniele_g Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 non ci frequentavamo ma lo conoscevo. non molto, ma abbastanza da coglierne sensibilità e passione, che del resto trasparivano immediatamente. parlarne al passato è strano, suona innaturale. . se ho ben capito, è stata una cosa improvvisa: si può almeno sperare, come magrissima consolazione, che non abbia sofferto.
Messaggi raccomandati