saltato Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Cavolo mi dispiace Mai conosciuto di persona. Sapevo che era un amante delle Magneplanar. Era un grande appassionato.
daniele_g Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 non ci frequentavamo ma lo conoscevo. non molto, ma abbastanza da coglierne sensibilità e passione, che del resto trasparivano immediatamente. parlarne al passato è strano, suona innaturale. . se ho ben capito, è stata una cosa improvvisa: si può almeno sperare, come magrissima consolazione, che non abbia sofferto.
imoi san Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Ricordo i suoi interventi pacati e competenti, lo stimavo anche senza conoscerlo… Mi spiace moltissimo.
regioweb Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 semplicemente uno dei miei “riferimenti” nel vecchio VHF… Rip “Do maggiore” 🥀
AngeloJasparro Inviato 30 Maggio 2023 Autore Inviato 30 Maggio 2023 @Dufay 65 o 66, non ne sono certo
mozarteum Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Persona garbata e molto competente in hifi senza eccessi. Passo’ un pomeriggio da me a sentir musica. Grande amico di un altro grande forumista prematuramente scomparso, Pepe 57. Condoglianze alla famiglia 1
iBan69 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Triste notizia. Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi più stretti amici. Si ritroverà con Pepe57, a discutere di hifi.
Cptaz Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Sono veramente dispiaciuto, lo avevo conosciuto di persona a casa del compianto Pietro Pepe57, insieme all’autore del thread @AngeloJasparro. Condoglianze alla famiglia, RIP 😢
diego_g Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Sono molto colpito: lo conoscevo di persona, anche se i contatti erano radi (ma io ho radi contatti con chiunque). Le volte in cui ci si vedeva o si scambiavano opinioni, si poteva apprezzare una pasta di persona non comune: appassionato, ma ironico, senza che l'ironia fosse mai radicalmente distruttiva della passione per l'hifi e - meno che mai - per la musica. Se penso a lui, penso ad un modo di trattare il nostro hobby che purtroppo sembra dimenticato. Che quel che stai passando adesso possa essere per te bello, in qualche modo, Domenico: a noi non resta che piangerti.
Danilo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Ci siamo visti qualche volta. Io da lui e lui da me. Poi ci siamo persi di vista, e avevo sue notizie da amici comuni. Faceva parte di quella generazione di audiofili Lombardi alla quale appartengo anche io. Mi spiace molto. Rip Do Maggiore.
Membro_0024 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 un caro abbraccio e condoglianze ai familiari ciao Domenico
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Questa è davvero una brutta notizia...
luigi61 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Mi dispiace molto, una triste notizia. Le mie sentite condoglianze agli amici e alla famiglia.
Messaggi raccomandati