Vai al contenuto
Melius Club

Domenico Pizzamiglio ci ha lasciati

Messaggi raccomandati

Sono molto colpito: lo conoscevo di persona, anche se i contatti erano radi (ma io ho radi contatti con chiunque).

Le volte in cui ci si vedeva o si scambiavano opinioni, si poteva apprezzare una pasta di persona non comune: appassionato, ma ironico, senza che l'ironia fosse mai radicalmente distruttiva della passione per l'hifi e - meno che mai - per la musica.

Se penso a lui, penso ad un modo di trattare il nostro hobby che purtroppo sembra dimenticato.

Che quel che stai passando adesso possa essere per te bello, in qualche modo, Domenico: a noi non resta che piangerti.

Link al commento
https://melius.club/topic/14784-domenico-pizzamiglio-ci-ha-lasciati/page/2/#findComment-852272
Condividi su altri siti

Renato Bovello
3 minuti fa, edigio ha scritto:

Domenico è stato un amico, ci vedevamo con una certa frequenza e ci scrivevamo quotidianamente, fino a ieri sera.
Persona di quelle di una volta, nel senso migliore del termine, ne sapeva moltissimo di hifi e ci accomunavano molte altre passioni.

Uomo di grande cultura, della quale ha sempre fatto poca esibizione a differenza di molti esseri moderni che sono un'espolsione di esuberante vacuità. E poi mio mentore culinario, mi ha dato diverse dritte, ogni volta che preparavo certi piatti mi veniva in mente e gli mandato una foto.

Mi mancherai amico mio, non riesco a farmene una ragione.

Questa e' esattamente la stessa mia situazione che ,da diversi mesi, stavo vivendo con Domenico. Cuoco molto abile e attento a piccoli particolari. Amava preparare la "linea " ben ordinata quando si apprestava a cucinare qualcosa . Con lui si poteva parlare di tutto senza il minimo problema. Davvero,mi dispiace moltissimo.L'ultimo messaggio scambiato ieri con amici alle ore 00,05 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/14784-domenico-pizzamiglio-ci-ha-lasciati/page/2/#findComment-852585
Condividi su altri siti