Vai al contenuto
Melius Club

Domenico Pizzamiglio ci ha lasciati

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordo i suoi interventi pacati e competenti, lo stimavo anche senza conoscerlo…

Mi spiace moltissimo.

Inviato

semplicemente uno dei miei “riferimenti” nel vecchio VHF…

Rip “Do maggiore” 🥀

Inviato

Persona garbata e molto competente in hifi senza eccessi. Passo’ un pomeriggio da me a sentir musica.

Grande amico di un altro grande forumista prematuramente scomparso, Pepe 57.

Condoglianze alla famiglia

• Melius 1
Inviato

Triste notizia.
Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi più stretti amici. 
Si ritroverà con Pepe57, a discutere di hifi. 

Inviato

Sono veramente dispiaciuto, lo avevo conosciuto di persona a casa del compianto Pietro Pepe57, insieme all’autore del thread @AngeloJasparro.

Condoglianze alla famiglia, RIP 😢

Inviato

Sono molto colpito: lo conoscevo di persona, anche se i contatti erano radi (ma io ho radi contatti con chiunque).

Le volte in cui ci si vedeva o si scambiavano opinioni, si poteva apprezzare una pasta di persona non comune: appassionato, ma ironico, senza che l'ironia fosse mai radicalmente distruttiva della passione per l'hifi e - meno che mai - per la musica.

Se penso a lui, penso ad un modo di trattare il nostro hobby che purtroppo sembra dimenticato.

Che quel che stai passando adesso possa essere per te bello, in qualche modo, Domenico: a noi non resta che piangerti.

Inviato

Ci siamo visti qualche volta. Io da lui e lui da me. Poi ci siamo persi di vista, e avevo sue notizie da amici comuni. Faceva parte di quella generazione di audiofili Lombardi alla quale appartengo anche io. Mi spiace molto. Rip Do Maggiore. 

Inviato

un caro abbraccio e condoglianze ai familiari

ciao Domenico

Fabio Cottatellucci
Inviato

Questa è davvero una brutta notizia...

Inviato

Mi dispiace molto, una triste notizia. 
Le mie sentite condoglianze agli amici e alla famiglia.

Inviato

Mi dispiace moltissimo, era un amico, ci siamo sentiti ieri in tarda serata per accordarci per vederci per un caffè oggi.

Era una bella persona, di rara cultura e sempre disponibile, mancherà’ molto a tutti quelli che gli volevano bene.

• Melius 2
Inviato

RIP e sentite condoglianze alla famiglia

Inviato

Ciao Domenico ,buon viaggio caro amico.

Inviato

Triste notizia , mancheranno i sui scritti… RIP..

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, edigio ha scritto:

Domenico è stato un amico, ci vedevamo con una certa frequenza e ci scrivevamo quotidianamente, fino a ieri sera.
Persona di quelle di una volta, nel senso migliore del termine, ne sapeva moltissimo di hifi e ci accomunavano molte altre passioni.

Uomo di grande cultura, della quale ha sempre fatto poca esibizione a differenza di molti esseri moderni che sono un'espolsione di esuberante vacuità. E poi mio mentore culinario, mi ha dato diverse dritte, ogni volta che preparavo certi piatti mi veniva in mente e gli mandato una foto.

Mi mancherai amico mio, non riesco a farmene una ragione.

Questa e' esattamente la stessa mia situazione che ,da diversi mesi, stavo vivendo con Domenico. Cuoco molto abile e attento a piccoli particolari. Amava preparare la "linea " ben ordinata quando si apprestava a cucinare qualcosa . Con lui si poteva parlare di tutto senza il minimo problema. Davvero,mi dispiace moltissimo.L'ultimo messaggio scambiato ieri con amici alle ore 00,05 

• Melius 1