Vai al contenuto
Melius Club

Domenico Pizzamiglio ci ha lasciati

Messaggi raccomandati

Inviato

Condoglianze sincere. Un abbraccio 

Inviato

Che triste e inattesa notizia. Conosciuto grazia a Jasparro in largo Mahler in attesa del concerto. 

Condoglianze a tutti i suoi amici.

Inviato

Notizia triste R.I.P. condoglianze a famiglia ed amici

Inviato

Mi dispiace, condoglianze alla famiglia 

Inviato
2 ore fa, edigio ha scritto:

E poi mio mentore culinario, mi ha dato diverse dritte, ogni volta che preparavo certi piatti mi veniva in mente e gli mandato una foto.

Lunghe conversazioni ogni volta che inseriva la foto di un piatto nello stato di whatsapp! Per indovinare gli ingredienti e la preparazione. Mi manca, mi mancherà.

Inviato

Leggo ed apprendo ora, mi spiace moltissimo. Ci incontravamo spesso a fiere o ad eventi, ai tempi di VHF, poi io mi sono allontanato dall'ambiente e ci siamo inevitabilmente persi. Uomo tutto d'un pezzo, certamente di notevole spessore e grande cultura, col quale ogni tanto ci si scontrava sui più ameni argomenti audiofili, per fare pace ed incontrarsi, poi, sulle cose realmente serie.

Gaetanoalberto
Inviato

Partecipo del dispiacere di chi lo ha conosciuto. Riposi in pace.

• Moderatori
Inviato

Noooo che tragedia!

Qualche mese fa Massimo Gioan adesso Domenico, entrambi conosciuti qui ai tempi di VHF, non li conoscevo di persona ma in passato ho avuto delle piacevoli chiacchierate al telefono e dritte su alcuni set-up......... e ora è tutto finito.
Sono profondamente addolorato. :classic_sad:

Inviato

Che notizia brutta, davvero, uno dei contributori più fini che abbia letto, prima su VHF e poi, seppur raramente, su Melius.

Condoglianze ai suoi cari

Che notizia brutta, davvero, uno dei contributori più fini che abbia letto, prima su VHF e poi, seppur raramente, su Melius.

Condoglianze ai suoi cari

Inviato

Si, brutta notizia e grande perdita: una persona di vivace ironia, irriverente ma sempre equilibrato, con uno spessore umano fuori dall'ordinario e di piacevolissima compagnia, passare una serata in sua compagnia (poche volte, ma il ricordo è vivo) era fonte continua di spunti interessanti a 360°, dall'hifi alla musica a tantissimi altri temi.

Veramente un peccato, mi resterà il ricordo di una persona davvero speciale.

• Melius 1
Inviato

Era, anche con le rispettive famiglie, un grandissimo amico di Pietro Pepe 57. Pur distanti, si vedevano molto spesso. Perciò credo non abbia voluto lasciarlo troppo tempo da solo. 

Ciau Domenico, gratac...,Anca in duè, te set adess, fa giudizi. Era la frase che al termine di ogni incontro o telefonata, amavamo dirci in quel dialetto (il suo milanese D.O.C. mentre il mio brianzolo sempre D.O.C.) che purtroppo sentivamo in via d'estinzione ma che coltivavamo con gioioso piacere.

• Melius 1
Inviato

Sentite condoglianze agli amici e ai familiari...🌹

Inviato

Notizia molto triste, le morti improvvise che gelano ancor di più poiché non te le aspetti....😔 R.I.P

SALVO

• Moderatori
Inviato

Sentite condoglianze agli amici e familiari.