Orazio_62 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Che triste e inattesa notizia. Conosciuto grazia a Jasparro in largo Mahler in attesa del concerto. Condoglianze a tutti i suoi amici.
cmaximum63 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Notizia triste R.I.P. condoglianze a famiglia ed amici
LeoCleo Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 ore fa, edigio ha scritto: E poi mio mentore culinario, mi ha dato diverse dritte, ogni volta che preparavo certi piatti mi veniva in mente e gli mandato una foto. Lunghe conversazioni ogni volta che inseriva la foto di un piatto nello stato di whatsapp! Per indovinare gli ingredienti e la preparazione. Mi manca, mi mancherà.
wiking Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Leggo ed apprendo ora, mi spiace moltissimo. Ci incontravamo spesso a fiere o ad eventi, ai tempi di VHF, poi io mi sono allontanato dall'ambiente e ci siamo inevitabilmente persi. Uomo tutto d'un pezzo, certamente di notevole spessore e grande cultura, col quale ogni tanto ci si scontrava sui più ameni argomenti audiofili, per fare pace ed incontrarsi, poi, sulle cose realmente serie.
Gaetanoalberto Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Partecipo del dispiacere di chi lo ha conosciuto. Riposi in pace.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Maggio 2023 Moderatori Inviato 30 Maggio 2023 Noooo che tragedia! Qualche mese fa Massimo Gioan adesso Domenico, entrambi conosciuti qui ai tempi di VHF, non li conoscevo di persona ma in passato ho avuto delle piacevoli chiacchierate al telefono e dritte su alcuni set-up......... e ora è tutto finito. Sono profondamente addolorato.
mchiorri Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @cactus_atomo è che siamo anziani Enrì.... mi dirai: parla per te. Certo, che parlo per me....
aldina Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Che notizia brutta, davvero, uno dei contributori più fini che abbia letto, prima su VHF e poi, seppur raramente, su Melius. Condoglianze ai suoi cari Che notizia brutta, davvero, uno dei contributori più fini che abbia letto, prima su VHF e poi, seppur raramente, su Melius. Condoglianze ai suoi cari
Tigra Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Si, brutta notizia e grande perdita: una persona di vivace ironia, irriverente ma sempre equilibrato, con uno spessore umano fuori dall'ordinario e di piacevolissima compagnia, passare una serata in sua compagnia (poche volte, ma il ricordo è vivo) era fonte continua di spunti interessanti a 360°, dall'hifi alla musica a tantissimi altri temi. Veramente un peccato, mi resterà il ricordo di una persona davvero speciale. 1
adolfo1947 Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 Era, anche con le rispettive famiglie, un grandissimo amico di Pietro Pepe 57. Pur distanti, si vedevano molto spesso. Perciò credo non abbia voluto lasciarlo troppo tempo da solo. Ciau Domenico, gratac...,Anca in duè, te set adess, fa giudizi. Era la frase che al termine di ogni incontro o telefonata, amavamo dirci in quel dialetto (il suo milanese D.O.C. mentre il mio brianzolo sempre D.O.C.) che purtroppo sentivamo in via d'estinzione ma che coltivavamo con gioioso piacere. 1
GasVanTar Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Sentite condoglianze agli amici e ai familiari...🌹
magoturi Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Notizia molto triste, le morti improvvise che gelano ancor di più poiché non te le aspetti....😔 R.I.P SALVO
Moderatori Mister66 Inviato 31 Maggio 2023 Moderatori Inviato 31 Maggio 2023 Sentite condoglianze agli amici e familiari.
Messaggi raccomandati