spersanti276 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Beh, se volete godere rilassati con una bella musica allegra mentre girate per casa, questo è uno splendido album di un grande autore citato troppo poco. Ragtime al top. Ah, occhio al tipo che entra ora nel saloon, porta la colt bassa ed ha uno sguardo di ghiaccio. Meglio spostarsi dal banco per finire la birra che sta diventando calda. 1
Alpine71 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @spersanti276 ho questo cd nella mia collezione e l’ho suonato un sacco di volte!
giorgiovinyl Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 @spersanti276 Io ho il cd Piano Rags, mi ricordo che non fu facile trovarlo primi anni 90... ma volevo i rags di Scott Joplin...
spersanti276 Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 @giorgiovinyl E' molto godibile e ben registrato. Il meglio di Joplin.
giorgiovinyl Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 @spersanti276 Si, probabilmente ineguagliato. Il colpo di fulmine con la musica di Scott Joplin avvenne da ragazzino andando a vedere a cinema la stangata 1
hifi_marco Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 per i nostalgici: E per....: con una Lola Astanova più sobria del solito....
Messaggi raccomandati