Dufay Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: lo facevo più intelligente Io no. Il sabba secondo si crede intelligente ma non lo è.
ilmisuratore Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: In effetti l'esperienza reale di parecchi di voi Un asino nella vita ha parecchia esperienza reale, sa tirare un carretto, sa portare in sella, sa cercarsi la paglia Ma alla fine sempre di asino si parla, avrà tantissimi altri limiti 1
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, senek65 ha scritto: lo facevo più intelligente Io dico che un po' ci fa Gli piace il ruolo del giullare Poi in pratica deve essere uno in qualche modo capace. A modo suo. Enzo dice che il suo impianto suona bene e io mi fido Vuole a tutti i costi fare l'eretico....tipo quelli che dicono agli audiofili che i cavi USB suonano tutti uguali (però in questo caso hanno, in particolare ho, ragione)
Dufay Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: in pratica deve essere uno in qualche modo capace. A modo suo. Enzo dice che il suo impianto suona bene e io mi fido Non solo lui. La questione è che, per passione, c'è chi si espone e ottiene risultati concreti e non immaginari applicando appunto certe idee. E chi si nasconde nei meandri dei social tipo sorcio.
gianventu Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Gismcntu è stato costretto ad equalizzare pesantemente anche ben oltre i 100 Hertz tutta la casa insomma Giasmcntu, che immagino sarei io, NON ha equalizzato pesantemente tutta la casa. La RIF nel nuovo ambiente, dai 200/300hz in su, era lineare senza intervento alcuno. Ho utilizzato un parametrico SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per un filtro passa alto dai 34hz in su e Dirac ha solo tosato dagli 80 ai 300hz mediamente circa 4/6db. Nel precedente ambiente, una situazione enormemente piú incasinata. Ma perché non leggi quello che si scrive prima di partire a testa bassa e collezionare figuracce?
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: per passione, c'è chi si espone e ottiene risultati concreti e non immaginari applicando appunto certe idee. Tutto ciò è molto bello Ma intanto ripassa le basi dell'interazione ambiente diffusori vedrai che migliorerai ancora
Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 19 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 2023 Adesso, FabioSabbatini ha scritto: Ma intanto ripassa Ripassare sottoindende che almeno una volta, si è studiato... 4
Paolo_AN Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: La questione è che, per passione, c'è chi si espone e ottiene risultati concreti […] Di questo bisogna dartene atto. Il tuo impianto, almeno nella vecchia sistemazione, suonava eccome. Ecco, nell’esposizione qualcosina da ridire ce l’avrei… 🤣 1
ilmisuratore Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 4 minuti fa, Paolo_AN ha scritto: Il tuo impianto, almeno nella vecchia sistemazione, suonava eccome. Il vero obiettivo di Dufay è quello di sottolinearlo e farlo sottolineare Altro obiettivo è quello di denigrare qualsiasi altro sistema, men che meno accettare il fatto che possano esserci sistemi capaci di surclassare il suo
Dufay Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, Paolo_AN ha scritto: questo bisogna dartene atto. Il tuo impianto, almeno nella vecchia sistemazione, suonava eccome. Ecco, nell’esposizione qualcosina da ridire ce l’avrei E adesso è su un livello molto superiore almeno il suono. Sempre sperimentando ovviamente. Se no che gusto c'è?
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: men che meno accettare il fatto che possano esserci sistemi capaci di surclassare il suo E se ci sono non è per merito delle misure! 1
one4seven Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: vero obiettivo di Dufay è quello di sottolinearlo e farlo sottolineare Il 3d aperto sulla techno è stato l'apice, in effetti... Lo frega il fatto che di musica ne conosce poca. Ma, almeno lì, sta rimediando, sebbene anche in maniera raffazzonata (il telefono con il cavo lungo). Temo che il "raffazzonare" sia proprio il suo modus operandi. Sono altresì convinto, che il suo sistema cmq suoni bene.
ilmisuratore Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 19 minuti fa, one4seven ha scritto: Sono altresì convinto, che il suo sistema cmq suoni bene. Gliel'ho pure detto anch'io Nel suo drammatico empirismo illogico opera bene e razzola malissimo La scienza odierna poggia le basi sull'empirismo, ma lui vorrebbe ribaltare una scienza già acquisita e conosciuta, quindi proiettandoci forzatamente al IX secolo in compagnia dei fratelli Banū Mūsā 1
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: empirismo illogico Dopo l'intuizionismo irrazionalistico di Bergson, ecco l'empirismo illogico di Dufay (per di più drammatico...) La faccenda si fa filosofica Dibattito alto 1
Paolo_AN Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: E adesso è su un livello molto superiore almeno il suono. Sempre sperimentando ovviamente. Se no che gusto c'è? Ci credo! Ma secondo te invece io nel frattempo sono stato a grattarmi?
Dufay Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: obiettivo è quello di denigrare qualsiasi altro sistema, men che meno accettare il fatto che possano esserci sistemi capaci di surclassare il suo Quali ? Quelli dei sorci com tanta immaginazione?
ilmisuratore Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 44 minuti fa, Dufay ha scritto: Quali ? Quelli dei sorci com tanta immaginazione? No no, un tantino di razionalità a non spacciare il proprio impianto come il migliore del mondo, pensando che possa esistere solo quello
Dufay Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 11 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: , un tantino di razionalità a non spacciare il proprio impianto come il migliore del mondo, pensando che possa esistere solo quello È un impianto che esiste e che tanti hanno ascoltato. A differenza di altri. Quindi esponiamo se siamo orgogliosi dei nostri impianti i nostri impianti. Il tuo quale sarebbe? Già so la risposta... Ahahah ahah
Messaggi raccomandati