extermination Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 12 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Evito di mettere come fanno quasi tutti i diffusori in modo da eccitare a bassa frequenza cancellazioni e/o rinforzi A che distanza dal punto di ascolto hai le "sorgenti" che generano i bassi!?
QUELEDSASOL Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 6 minuti fa, extermination ha scritto: A che distanza dal punto di ascolto hai le "sorgenti" che generano i bassi!? 1 metro,sono seduto in mezzo 1
extermination Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 5 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: metro,sono seduto in mezzo Se posso! frequenza di taglio -filtri-pendenza?!
QUELEDSASOL Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 9 minuti fa, extermination ha scritto: che generano i bassi!? Ma pure i mediobassi fino a 450 hz sfruttando le pareti angolari non hanno grossi problemi dati dalle riflessioni ambientali.
QUELEDSASOL Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: frequenza di taglio -filtri-pendenza?! 120 hz............filtro elettronico..........pendenza 12 db/ott..........Finale dedicato.
scroodge Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 30 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ma cercare di educare a meno sbagliare,condividere le esperienze non è la base di un Forum ? Cercare di educare???? MA quando mai? MA sopratutto chi educa e chi deve essere educato? Condividere è già (ben) diverso... Condividere però non può certo passare per la nota posizione del: è così perchè lo dico io, ed io sono io.@ilmisuratore quell'unico parametro era: impatto. Io mi fermo qui, che siamo OT rispetto al thread, lascio a te e @Dufay l'ultima parola
QUELEDSASOL Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 5 minuti fa, scroodge ha scritto: impatto. Andava molto meno della meta' di come va' ora in quel parametro. E cerchiamo ancora di migliorare.
QUELEDSASOL Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, scroodge ha scritto: educa e chi deve essere educato? Educa chi ha maggiori esperienze (modo nobile per definire fregature/errori) in modo da evitare ad altri il ripetersi degli sbagli.
ilmisuratore Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 39 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Educa chi ha maggiori esperienze (modo nobile per definire fregature/errori) in modo da evitare ad altri il ripetersi degli sbagli. Dufay ha sbagliato a realizzare l'impianto, ha utilizzato i conini Educalo
Necro Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto: Evito di mettere come fanno quasi tutti i diffusori in modo da eccitare a bassa frequenza cancellazioni e/o rinforzi Si può vedere una foto del setup dei diffusori in ambiente?
Dufay Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 15 minuti fa, Necro ha scritto: 1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto: e/o rinforzi Si può vedere una foto del setup dei diffusori in ambiente Io ho delle foto di queledsasol in canottiera va bene lo stesso? 1
Necro Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Io ho delle foto di queledsasol in canottiera va bene lo stesso? Non aiuterebbe l'ambiente...hahahaha
Dufay Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 9 minuti fa, Necro ha scritto: Non aiuterebbe l'ambiente...hahahaha L'ambiente si intravede ma lui prende la scena
QUELEDSASOL Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 37 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ha utilizzato i conini Sai quante volte glielo ho detto. Ahahah
QUELEDSASOL Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 15 minuti fa, Dufay ha scritto: Io ho delle foto di queledsasol in canottiera va bene lo stesso? Ahahah...no..non va bene
tarantolazzi Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 3 ore fa, grisulea ha scritto: il tuo ben valvolare push pull da 40 watt 35 kg, eccomi. Provato prima uno poi un'altro classe D per supplire i miei finali valvolari di quel tipo(che sono succeduti ad un ottimo Krell classe A e ad altri precedenti credo dignitosi o piu'). Ora pero' mi sa che il supplente si potrebbe anche tenere la cattedra. Eh si', ha il problema che scalda poco, costa poco e si estende nello spazio poco (in compenso sposta assai i coni dei diffusori, mai visto niende di simile in precedenza) ma me ne faro' una ragione 1
grisulea Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 ora fa, tarantolazzi ha scritto: Ora pero' mi sa che il supplente si potrebbe anche tenere la cattedra. Vedrai che ti sembrarà moscio, lento e goffo e ti chiederai cosa hai ascoltato fino ad ora. Se hai un buon sistema che scende sui bassi il confronto sarà impietoso.
51111 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 3 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: 3 ore fa, extermination ha scritto: A che distanza dal punto di ascolto hai le "sorgenti" che generano i bassi!? 1 metro,sono seduto in mezzo Mentre i medio-alti a che distanza, la coerenza come và.
Messaggi raccomandati