Vai al contenuto
Melius Club

Il Cambiamento climatico non può essere ignorato come problema …

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
26 minuti fa, claravox ha scritto:

Son tre anni che si va avanti con tale narrazione.

Ma a te non la si fa. Sei furbo tu!

appecundria
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Il giochetto di squalificare chi afferma cose che non ti stanno bene, seppur tecnici del settore che scrivono su argomenti di loro competenza, solo perché non confermano la tua visione dei fatti non ti fa onore.

Va bene Mauro, visto che si creano questi malintesi cercherò di non commentare i tuoi post. 

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Chi ha detto il contrario? Tu spesso parti lancia in resta senza nemmeno capire l'interlocutore cosa scrive.

Mi hai accomunato ad un altro forumer che avalla tesi complottiste, me lo sono sognato? 

Inviato

@appecundria @wow Eh ma quando entrate nel merito delle questioni così in profondità siete da premio Nobel. :classic_laugh:

appecundria
Inviato
23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mi hai accomunato ad un altro forumer che avalla tesi complottiste, me lo sono sognato? 

No, sono io ad aver sognato, scusa tanto.

Inviato

@mariovalvola Infatti basterebbe azionare il cervello,questi invece ce l' hanno  per contrappeso,si bevono tutte le fesserie che ci propinano giornalmente,case green auto green,carne green,Ca....green😃

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Se da quando c'è memoria storica gli eventi climatici estrermi sono negli ultimi anni sempre più numerosi ed estremi ci sarà un motivo o è la casualità?

A me sembra il contrario, le peggiori alluvioni in Italia sono avvenute negli anni 50 - 60, la peggiore quella in provincia di Salerno nel 1954 con 325 morti causata da una precipitazione di 500 mm di pioggia in meno di 24 ore, più di quanto avvenuto in Emilia Romagna. 

loureediano
Inviato

Quello che dici conferma il contrario di quanto tu pensi.

Inviato
5 minuti fa, loureediano ha scritto:

Quello che dici conferma il contrario di quanto tu pensi.

?????

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

No, sono io ad aver sognato, scusa tanto.

Ecco vedi. Io non ho sognato.

Inviato
35 minuti fa, hfasci ha scritto:

quella in provincia di Salerno nel 1954 con 325 morti causata da una precipitazione di 500 mm di pioggia in meno di 24 ore

Può essere che ci fosse un’ alta concentrazione di bestiame che emetteva troppa CO2

Inviato

"Non ci sono più le mezze stagioni" è da quando ho cognizione che lo sento dire cioè da circa 56 anni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...