spersanti276 Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 3 ore fa, dariob ha scritto: Questo era ed è di una bellezza disarmante, capolavoro senza tempo Mi fa venire il latte alle ginocchia, senza offesa per i gusti altrui. 1 1
ediate Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Un lento che riscuoteva molto successo (non amavo e non amo la musica da discoteca, né i lenti piagnoni, sono sempre stato e sono rockettaro) era questo con il quale rimorchiai più di una ragazza: 1
Armando Sanna Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 questa canzone era così lunga che facevi in tempo a “metterti insieme” e poi lasciarti … 1
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 23 ore fa, Armando Sanna ha scritto: questo a me piaceva troppo ... Meravigliosa. Fu oggetto di una querelle infinita per i diritti. E pensare che fece da colonna sonora a un mediocrissimo e antroposexy film con la Cassini; avrebbe meritato di accompagnare ben altro.
musicarock Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 per me il più classico era "A whiter shade of pale" ; quando attaccava l'organo c'era la caccia alla ragazza più carina ; poi, molti anni dopo è venuta Hotel California
Armando Sanna Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 58 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: E pensare che fece da colonna sonora a un mediocrissimo e antroposexy film con la Cassini; avrebbe meritato di accompagnare ben altro. Fabio, ti racconterò un aneddoto che mi lega molto a questa canzone poiché per alcuni versi era esilarante , un amico mi presta il disco in questione che volevo assolutamente registrare, messo su uno stereo di quelli che aveva il coperchio formato da due casse acustiche , che venivano sganciate e separate per ottenere l'effetto stereo, collocato il 45 giri venne registrato con microfono attraverso il mitico Geloso nella stanza buona dove dormiva placidamente mio padre. Riconsegnato il disco la sera riascoltai con rara emozione la registrazione, peccato o per fortuna che il sonno profondo di mio padre ogni tanto emetteva del russamento , questo rumore appariva come se nella registrazione ci fosse qualche "gemito di piacere" in sottofondo ... La versione del "Dio Serpente" si trasformò ben presto per tutti i miei amici in una versione hard della canzone presa dal film che solo io avevo ... 2
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 15 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: La versione del "Dio Serpente" si trasformò ben presto per tutti i miei amici in una versione hard della canzone presa dal film che solo io avevo ... Favoloso
alexis Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Non sbloccate troppi ricordi, che mi vien da piangere la giovinezza fuggita.. 🥲🥲
speaktome74 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Quante limonate in terza media con Live to tell di Madonna... https://youtu.be/IzAO9A9GjgI
dariob Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Let's make a baby?...qui era proprio esplicito...
dariob Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Questa era la versione "Philly", per me più bella, di quella dei 10cc:
Armando Sanna Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 @dariob già messo la pagina precedente 😁😁😁
Messaggi raccomandati