magicaroma Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Buonasera, come ho scritto in un altro thread sono entrato in possesso del DAC/Streamer in oggetto. Ho visto che ha una porta ethernet e volevo chiedere se collegandolo al modem posso usare Qobuz (non nativo). Grazie a tutti e ancora buona serata
katylied Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Suppongo che tu ti stia riferendo al Linn Majik DS, un eccellente prodotto. Il collegamento alla rete si può fare solo tramite cavo ethernet ed essendo un prodotto serio è possibile aggiornarlo tutt'oggi con gli ultimi aggiornamenti che tra l'altro includono, oltre alle radio internet tramite il portale Airable, anche l'accesso a Tidal, Qobuz e Spotify. Questo lo fai tramite la app di controllo (Linn Kazoo per android o la app Linn x Apple). La macchina è configurabile sia tramite la app da computer Linn Konfig (ancora per poco) o accedendo all'account Linn che puoi creare dalla app di controllo e potrai anche beneficiare del sistema di correzione dell'acustica ambientale nel dominio digitale ma bisogna saperci smanettare. Gli aggiornamenti si fanno attualmente dal software Linn Konfig. Io ho venduto Linn fino a pochi anni fa e posseggo personalmente un Akurate DS Katalyst nel mio impianto, un integrato Majik DSM (con streamer a bordo) per il sistema di mia moglie ed ho appena recuperato uno Sneaky DS (del 2012) per l'impiantino della cucina che ho aggiornato in un attimo e che funziona con tutte le possibilità operative degli streamer attuali. Se hai bisogno puoi anche contattarmi in privato 1 1
magicaroma Inviato 9 Giugno 2023 Autore Inviato 9 Giugno 2023 Volevo correggere il titolo, ho aperto un altro thread. Questo la dice lunga sulle mie capacità informatiche @katylied
Alerosso10 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 3 ore fa, magicaroma ha scritto: non nativo Cosa intendi per non nativo?
Messaggi raccomandati