wow Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Intendo dire che l'esemplare illustrato ha le luci posteriori viste per la prima volta sulla "L", mentre dovrebbe avere quelle più piccole della prima serie, non certo che la prima serie era senza fanalini. Ma intendimle luci abitacolo o quelle posteriori (frecce posizione etc)?
spersanti276 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @wow mi sa che anche tu hai fatto confusione come me, ma...in modo differente
wow Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 5 minuti fa, spersanti276 ha scritto: confusione Grande è la confusione sotto al cielo. Se intende i fanalini non è vero che si sono visti per la prima volta sulla L.
wow Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Forse non mi sono espresso compiutamente. Intendo dire che l'esemplare illustrato ha le luci posteriori viste per la prima volta sulla "L", mentre dovrebbe avere quelle più piccole della prima serie, non certo che la prima serie era senza fanalini. Considerato poi il valore assunto da una Trasformabile, imbastardarla in quel modo non è cosa da fare. Forse ho capito: stai facendo una questione di tipo filologico sul restauro del modello in foto (una N). Hai ragione e sono d'accordo con te, non me ne ero neanche accorto, ho solo preso una foto a caso, casomai posto una foto della mia che è assolutamente originale.
Questo è un messaggio popolare. n.enrico Inviato 12 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2023 Specchio Questa è controversa. Quando lo guardo io vedo indubbiamente un'opera d'arte, però non funziona con tutti. 3
bungalow bill Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Cartier : Santos Dumont Capolavori assoluti
Idefix Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 OT A tal proposito oserei affermare che almeno 6-7 dei palloni d'oro dati a Messi e C.Ronaldo sarebbero dovuti andare in ordine sparso (anche se alcuni non coevi al 100%) Iniesta Xavi Totti Maldini Pirlo Buffon-Neuer Gerrard Lewandowski e altri. Ah pur se fino al 1995 erano solo europei, secondo il metodo di valutazione per Messi e C.Ronaldo, Pele e Maradona avrebbero dovuto vincerli ogni anno della loro carriera. 3 ciascuno a Messi e Ronaldo glieli concedo. Fine OT
claravox Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 2 minuti fa, Idefix ha scritto: Fine OT Ma quale OT, se non sono opere d'arte i gol di Totti quali sono secondo te? Quelli di Ciro Immobile!?
Idefix Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 E' OT l'argomento Pallone d'Oro (o forse no?) non il video di Totti.
garmax1 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 A che due palle questo pēnis di calcio! Pure nelle opere d'arte ce lo mettete!
vizegraf Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Quando si parla di Arte io personalmente dovrei mettermi in un angolo e tacere. Qui sotto vi mostro un'opera d'arte installata in una piazza centrale a La Spezia. Significato dell'opera da Wikipedia: Al centro della vasca è collocata la scultura di Tarabella[2]: un corpo cavo che risolve, in forme astratte, il tema di due grandi vele che si compenetrano e convergono verso l'alto Io avevo capito tutt'altro. 2
Membro_0022 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 12 ore fa, vizegraf ha scritto: Al centro della vasca è collocata la scultura di Tarabella[2]: un corpo cavo che risolve, in forme astratte, il tema di due grandi vele che si compenetrano e convergono verso l'alto Wikipedia nella sua spiegazione dimentica di aggiungere antani. (sarò una bestia io, che vi devo dire...)
alexis Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 Ecco.. se parliamo di design invisibile, il vero design industriale inteso come nodo progettuale e non come abbellimento esteriore, ecco un oggetto fantastico nella sua complessità geometrica, che si capisce appieno solo aprendo l'inviluppo delle stecche, che ruotando al loro nodo centrale di metallico, si stabilizzano in un movemnto di torsione scorrendo sui fianche sagomati secondo foggia accuratamente studiata. Sciangai, di De Pas, D'Urbino, Lomazzi che tanti oggetti fantastici hanno regalato alle nostra case, per Zanotta. In basso il nodo metallico, davvero geniale nella sua cruda essenzialitá. Sciangai inoltre esce ora nella versione per i 50 anni dalla messa in produzione in versione arcobaleno, da mettersi in casa ancora una volta..
appecundria Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @alexis "ma se un muratore dell'anno 3000, scavando..." 1
Messaggi raccomandati