EdoM Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @spersanti276 'Azz, ci lavoro accanto e non avevo mai colto l'unicità del cespite!
spersanti276 Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @EdoM @EdoM è una meraviglia assoluta. Il Bernini, con tutti i capolavori che fece, la considerava il suo gioiello.
LaVoceElettrica Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Il 13/6/2023 at 10:28, alexis ha scritto: Ecco.. se parliamo di design invisibile, il vero design industriale inteso come nodo progettuale e non come abbellimento esteriore, ecco un oggetto fantastico nella sua complessità geometrica, che si capisce appieno solo aprendo l'inviluppo delle stecche, che ruotando al loro nodo centrale di metallico, si stabilizzano in un movemnto di torsione scorrendo sui fianche sagomati secondo foggia accuratamente studiata. Se magari aggiungevi che è un attaccapanni, facevi pure un piacere a noi del volgo. 2
alexis Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 @LaVoceElettrica appendiabiti please.. e poi un po' di suspance non guasta :-)
Guru Inviato 15 Giugno 2023 Autore Inviato 15 Giugno 2023 E di questi che dite? Ponti di Calatrava a Reggio Emilia. 1
spersanti276 Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 @Guru i miei parenti reggiani sono imbestialiti al riguardo, ma credo per il costo. La Mediopadana f.s. la trovo bella e funzionale.
Guru Inviato 15 Giugno 2023 Autore Inviato 15 Giugno 2023 Stazione mediopadana dell'alta velocità, sempre a Reggio Emilia 1 1
Guru Inviato 15 Giugno 2023 Autore Inviato 15 Giugno 2023 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: i miei parenti reggiani sono imbestialiti al riguardo, ma credo per il costo Probabile. I Reggiani sono persone estremamente sobrie, che non amano tutto c'è ciò che è fuori dalle righe. Lo dico come un complimento.
Messaggi raccomandati