Guru Inviato 11 Giugno 2023 Autore Inviato 11 Giugno 2023 Particolare di una colonna del Baldacchino di San Pietro, Gian Lorenzo Bernini:
spersanti276 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @dago ...la mia, che giace in un cassetto da decenni. Sigh!
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 11 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2023 La Venere di Napoli, detta Callipigia. Ha fissato il canone di riferimento per le natiche femminili. 3
n.enrico Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 24 minuti fa, appecundria ha scritto: La Venere di Napoli Lo strabismo lo fa venire a noi.
wow Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 46 minuti fa, spersanti276 ha scritto: mia, che giace in un cassetto da decenni. Sigh! Ahimè anche la mia Fm2
rebeccariccobon Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Ballerini e Giochi - del mio amico Stefano Orsetti Riki
dago Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: .la mia, che giace in un cassetto da decenni. ... a chi lo dici... anche se ora con i vari revival in atto, sono sempre sul punto di riattivare tutto l'analogico (fotografico). Il problema resta sempre quello di andare a pescare chi sviluppi e soprattutto stampi a regola d'arte... mi accontenterei anche solo in modo decente
gbale Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Visto che quasi tutti conosciamo queste opere, a cominciare dalla arcinota caffettiera, sarebbe più interessante mettere opere o possedute, come ho fatto io con un disegno di Moses Levy regalato al mio bisnonno, o poco conosciute ma di valore. Sennò è la sagra del già visto, penso. @Guru che ne pensi. 1
Guru Inviato 11 Giugno 2023 Autore Inviato 11 Giugno 2023 @gbale La mia idea è che ognuno può mettere tutto ciò che considera arte: conosciuta, sconosciuta o poco nota. Io non avrei preclusioni di sorta. Addirittura vedo bene il postare cose che non tutti considerano arte, a mo' di provocazione.
gbale Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @Guru certo, era per incentivare qualcosa di più personale e meno generale (dell'arte su tutti i fronti). Ad esempio le teste di Modigliani, due sassi scolpiti alla bell'è meglio ma interessantissime. E non mi riferisco alla burla dei tre ragazzi!
luckyjopc Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 A me sembra necessario porre un regolamento perché sennò posto il sedere della cassini ai bei tempi o le docce della fenech 1
Guru Inviato 11 Giugno 2023 Autore Inviato 11 Giugno 2023 @gbale Credo di aver sbagliato il titolo, in realtà avevo in mente un thread dove ciascuno può postare tutto ciò che ritiene bello. Se ci limitiamo alle opere che abbiamo in casa il thread dura poco e c'è il rischio che si veda un sacco di roba di gusto discutibile. L'arte conosciuta e riconosciuta non è solo quella dei capolavori universali che si vedono nelle prime foto, credo che piano piano usciranno immagini molto interessanti. Mi piace molto anche la possibilità di estendere "l'esposizione" al design, soprattutto se unito alla funzionalità negli oggetti di uso quotidiano.
Guru Inviato 11 Giugno 2023 Autore Inviato 11 Giugno 2023 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: A me sembra necessario porre un regolamento perché sennò posto il sedere della cassini ai bei tempi o le docce della fenech Opere d'arte della natura, ci stanno.
Messaggi raccomandati