Vai al contenuto
Melius Club

Ristoranti a Budapest

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato

Prima che l'Ungheria sia cacciata dalla UE per iniziativa dei forumer di melius passeremo un paio di giorni a Budapest,  settimana prossima.  Avete consigli da darmi per ristoranti da voi collaudati che valgano la pena? Merci.

• Haha 1
Inviato

Luciano Milossa me ne aveva indicati un paio, sua moglie è ungherese, provo a scrivergli, credo ci fosse anche uno stellato. 

• Thanks 1
Inviato

Bella Napoli in Pala Irodahaz.

• Haha 1
Inviato

Scusa @melos62 per me da Civitavecchia al polo nord è meglio portarsi la frittata di maccheroni da casa. Comunque, scherzi a parte, c'è Stand che è superlativo (ma butta mazzate). Meno impegnativo ma sempre notevole è il bistrot. 

Inviato

La famosa impepata di goulash e la pizza al capriolo. 

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

Bella Napoli in Pala Irodahaz.

La

cucina etnica e’ sempre un’ancora di salvezza

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Gundel

Non ci sono mai stato, so che è un super classico.

Inviato

Grandioso il brunch non so se lo facciano ancora. Bellissimo il posto a ridosso del parco

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

il brunch

Maronn 'ro Carmin'

Inviato
12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Pizzeria da Ciro, 

Szervita tér 998

Ok approvato.  Se in cucina non troveremo Ciro in persona prenderemo il controllo dei fornelli manu militari, per tutelare il buon nome della Patria in terra straniera.

Inviato

Velvet e’ una cosa monumentale non confonderti con il all you can eat di zagarolo.

Forse solo quello dei Cavalieri Hilton di Roma e’ all’altezza.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

approvato

Scusa, ma siccome la coscienza rimorde, vorrei assicurarmi che la tua sia una cosciente battuta di ritorno. Sai com'è, coi bonvivant non sai mai... 

Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Scusa, ma siccome la coscienza rimorde, vorrei assicurarmi che la tua sia una cosciente battuta di ritorno. Sai com'è, coi bonvivant non sai mai

🥸

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

e' un po che manco e ogni volta è peggio. con il tempo budapest centro ha perso semprepiù le sue caratteristiche e se dimentichi il viahggio ti sembra di stare in una wualunque via dello sheppingi di una qualunque anonima città. Il caffè storico che è rimasto aperto durante due guerre mondiali, (aveva bar risdsprant sala da te e pasticceria varia) è diventato un anonimo hotl di una grande catena americana, Per trovare una psticceria unghere degna di questo mnome mi son dovuto allontanare dal centro.Una volta c'erano beu ristoranti nella 'parte alta ma adesso mi paiono tutti turisticizzati, anonimi e meno eleganti. non me la senmto di consigliare qualcosa perchè a dstanza di poche anni i cambiamento sono rapidissimi

Inviato

Prova in Gran Budapest Hotel e digli che ti manda Wes Anderson

Inviato

Nel 1988 :classic_biggrin:   eravamo  stati  da  Mátyás Pince ... una cena superba  ( io e mia moglie la ricordiamo  ancora oggi)    ma era un altro mondo  ... ora apprendo che è diventato  abbastanza turistico e c'è pure lo spettacolino  (che tristezza). 

Uno pletora  di ristoranti della  mitteleuropa  sono decaduti nel tempo  ( ricordo più' o meno  nello stesso periodo  una cena notevole  a Villa Hiss  (Jörg Wörther r.i.p)  a Bad Gestein  e  al  ristorante U Tri Pstrosu  a Praga) 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji