Vai al contenuto
Melius Club

L 'audio del futuro...

skillatohifi

Messaggi raccomandati

Inviato

Fra qualche milione d'anni troveranno i nostri stereo fossilizzati e penseranno a creature extraterrestri qunando vedranno i listini prezzo

Inviato
2 ore fa, skillatohifi ha scritto:

Xché all epoca non c erano le armi atomiche, ed invece oggi... purtroppo ci sono! 

La vera differenza è questa, ne basta una che esploda x innescare la fine di tutto.

ed allora chiudiamo il 3d e parliamo d’altro ! 😃

skillatohifi
Inviato

@Lucasan

1 minuto fa, Lucasan ha scritto:

ed allora chiudiamo il 3d e parliamo d’altro ! 😃

Ma che c.... zo stai a dire... , forse ti è sfuggita la notizia che noi occidentali siamo in guerra. 

Inviato
1 minuto fa, skillatohifi ha scritto:

forse ti è sfuggita la notizia che noi occidentali siamo in guerra

…..forse dovresti domandare a chi ha 90 anni , cos’è la guerra , quella vera , quella con le bombe che ti piovono in testa e le persone che muoiono come mosso che . Noi abbiamo in parte , un’economia da periodo di guerra , che è tutt’altra cosa . 

skillatohifi
Inviato
11 minuti fa, Lucasan ha scritto:

..forse dovresti domandare a chi ha 90 anni , cos’è la guerra , quella vera , quella con le bombe che ti piovono in testa e le persone che muoiono come mosso che . Noi abbiamo in parte , un’economia da periodo di guerra , che è tutt’altra cosa 

Quelli che hanno 90 anni, fra i quali mio zio che ne ha ben 93, e mia mamma 89, ma anche altri signori che conosco... in quelle età, mi dicono che se andiamo avanti di questo passo....  fra qualche anno, o addirittura prima ci fotteremo il ns bel mondo. Questa è la vera realtà delle cose. 

Ma non vedi che... siamo già in caduta libera....!! 

Inviato
8 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

fra qualche anno, o addirittura prima ci fotteremo il ns bel mondo. Questa è la vera realtà delle cose. 

Ma non vedi che... siamo già in caduta libera....!! 

Sono meno pessimista di te , mi auguro che ti stia sbagliando . 
….confido nell’istintivo attaccamento alla vita . 

Inviato

Una volta c'era il controllo del numero della popolazione. Guerre ed epidemie che facevano decine di milioni di morti. Oggi che queste cose non esistono più ci stiamo moltiplicando come i conigli. Fina a quando il pianeta riuscirà a darci da mangiare?

skillatohifi
Inviato
1 ora fa, Lucasan ha scritto:

Sono meno pessimista di te , mi auguro che ti stia sbagliando . 
….confido nell’istintivo attaccamento alla vita . 

Sognare non costa nulla....!! Fai benissimo... . 

Con gli anni che passano... ora ne ho fatti 67 sono diventato molto più realista. 

D altronde come si fa a dire che va tutto bene? 😪

Io guardo la realtà, solo questa! Di certo non sono più ottimista come un tempo. 

Inviato
50 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

D altronde come si fa a dire che va tutto bene? 😪

Questo non lo può dire nessuno. 🥲

Inviato

Ogni anno ascoltiamo a Monaco sistemi audio WE, del 1924… cioé con cent‘anni suonati, e a parere di molti stiamo parlando di driver ad oggi ancora insuperati in diversi ambiti..

per cui non mi preoccuperei troppo per la sopravvivenza dei nostri triodi e delle nostre trombe nel secolo a venire.. mi preoccuperei più di dac e cianfrusaglia in classe d..  😬

Inviato

Ancora ricordo il film "L'uomo che cadde sulla terra" dove la musica veniva ascoltata registrata su una palla d'acciaio inserita in un apparato: oggi con le mini USB siamo ancora più evoluti e in ricordo ne uso diverse.