Airo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 ragazzi si stava scherzando... Oggi con 5k€ sul nuovo (se sei inoculato dalla fortuna ) ti compri un buon ampli integrato per ascoltare un po’ di musica leggera perché hai voglia di nienteeeee anzi leggerisssssima... Amici ho individuato un pre Graaf GM13.5B il problema è che non trovo recensioni.... qualcuno ha esperienze dirette e indirette ?
Gici HV Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 3 minuti fa, Airo ha scritto: Oggi con 5k€ sul nuovo (se sei inoculato dalla fortuna ) ti compri un buon ampli integrato per ascoltare un po’ di musica leggera perché hai voglia di nienteeeee anzi leggerisssssima Questa non l'ho capita...🤔
samana Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 38 minuti fa, jimbo ha scritto: Si prendono buoni ampli,ma non a livello di quelli che prendevi 30 anni fa con 5 milioni o poco più,es un Classic 30 AR,oggi per un finale di quel livello non basterebbero 7-8 k Non so, non conosco gli ampli di trenta anni fa se non leggendo la loro storia. Non metto in dubbio le tue parole, pero’ per fare un esempio, gia’ il succitato Graaf GM50 secondo me e’ piu’ performante del Classic 30. Parlo a sensazione, perche’ non ho ascoltato ne’ l’uno ne’ l’altro.
jimbo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @samana Non credo,a parte che uno è integrato e l:altro finale,na era solo un es
Membro_0023 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 7 ore fa, ferrodicavallo ha scritto: potrà fare la prova domani stesso ad uscire di casa e andare a guadagnare 5000 euro..vediamo prima se è capace.. Se uno li spende, li avrà prima guadagnati. O sei uno di quelli convinti che chi spende 5000 euro sia un ladro/evasore/furfante/figlio di papà/arricchito? 1
samana Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 26 minuti fa, jimbo ha scritto: Non credo,a parte che uno è integrato e l:altro finale,na era solo un es Hai ragione, non ne ho tenuto conto. Comunque, aldilà di ogni nostra opinione o considerazione, che per carita’ sono tutte legittime e sacrosante, l’unico modo per togliersi ogni dubbio circa la bonta’ di una qualsivoglia elettronica e’ ascoltarla nel proprio contesto. Talvolta ne possono nascere vere e proprie sorprese. 14 minuti fa, bombolink ha scritto: Potresti spiegarmi il senso di questa frase ? Intendevo dire che la mia e’ una opinione fondata piu’ sulla qualita’ altissima del Graaf e nella totale ed incondizionata fiducia sulle abilita’ di Mariani piuttosto che basata su un reale confronto fra il GM50 e l’Audio Research. Dubito, e mi sbilancio, che l’Americano possa essere piu’ performante dell’Italiano, tutto qua’. Pero’, come ha giustamente fatto notare @jimbo , si tratta di un finale e di un integrato. Spero di essermi spiegato.
jimbo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @samana Certamente era più che altro un discorso generale sull' andamento dei prezzi e l'aumento dei listini soprattutto in questo settore negli ultimi 15-20 anni dovuti anche all'introduzione delk'euro
jimbo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Comunque parlando di Classic 30 si sta parlando di uno dei finali più riusciti di sempre fa parte di AR,lessi che molti spingevano per una sua riedizione,pare che produrlo oggi con gli stessi componenti costerebbe troppo
Cano Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Il classic 30 suona bene davvero, un ampli delizioso Il gm50 ha ben altra grinta però, ci piloti anche diffusori ostici
samana Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, jimbo ha scritto: e l'aumento dei listini soprattutto in questo settore negli ultimi 15-20 anni dovuti anche all'introduzione delk'euro Su questo mi trovi d’accordo, sull’avvento dell’ Euro e le sue conseguenze ci sarebbe da aprire un argomento a parte. 1 ora fa, Cano ha scritto: classic 30 suona bene davvero, un ampli delizioso Lo so che ti chiedo una cosa che probabilmente ha poco senso, anche se non del tutto in fondo, ma in termini di pura musicalita’, come si pone il Graaf Venticinque nei confronti del Classic 30 ? Ripeto, so che uno e’ un integrato e l’altro un finale, che appartengono a fasce diverse e questo e quello, ma cosi’, per curiosità.. tu che ne dici ?
Cano Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @samana il 30 è decisamente superiore su tutti i parametri 1
jimbo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Altro es riprendendo l'altro 3d nel 95 si prendeva a 4 milioni un Cary audio SLA70 finale delizioso,provate a vedere se si prende qualcosa di simile con quattromila euro.....ne dubito almeno a questi livelli di brand
Renato Bovello Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 4 ore fa, Cano ha scritto: Il gm50 ha ben altra grinta però, ci piloti anche diffusori ostici Come lo vedi con le Minima FM2 ?
Cano Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Renato Bovello non ho mai provato Renato...però l'ho provato con le atc 20 e andava bene 1
Airo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Ho individuato un Nelson Pass Aleph P come lo vedete abbinato al Graaf 5050 ? Chiedo perché non ho mai avuto Pass prima o poi adda Passà stù (...) di Pass...
Cano Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Airo il 5050 ha una sensibilità elevata È pensato anche per essere pilotato da preampli passivi Quindi sulla carta tutto va bene Poi però alcuni abbinamenti sono meglio di altri Ma bisogna provare
Questo è un messaggio popolare. ferrodicavallo Inviato 18 Maggio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2021 @Paperinik2021 cosa centra se uno prima di spenderli i 5000 eurozzi ce li ha?..e come li ha guadagnati?..quello che ho scritto vuole sottolineare il fatto che 5000 eurozzi è una cifra importante per i più,..sono 100 banconote da 50 euri..e quando li posi sopra il bancone dell'hifi seller puoi tranquillamente pretendere un signor amplificatore. Ribadisco ed evidenzio come nel settore hifi come del resto in tanti altri settori stravaganti il denaro viene svuotato del suo valore reale. ergo non vi è nessuna ragione per cui con 5000 euri mi debbano vendere un apparecchio mediocre,con 5000 cucuzze all'acquirente si consegna un apparecchio più che valido. 4
Messaggi raccomandati