Maurjmusic Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Per quel che può valere, una nota rivista audiophile americana ha provato questo DAC della Audio GD da € 4.000 e pare che il dCS Bartók da oltre € 16.000 (riferimento del redattore) ne sia uscito con le ossa piuttosto incrinate. Io riporto eh ... (ma ho avuto modo di provare alcuni prodotti Audio GD e, secondo me, hanno effettivamente un rapporto q/p inarrivabile)
pro61 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @Maurjmusic Le elettroniche sono ottime, ma la gestione aziendale fa piangere. Ho avuto un loro DAC basico per 10 anni, un mio amico ha comprato lo stesso DAC l'anno dopo ed era già diverso. L'anno scorso ho deciso di prendere un R2R, ma il loro modello base l'R1 mi pare, era già alla terza versione in un paio d'anni, in più sulle elettroniche non c'è nessuna targhetta identificativa, per cui se compri un usato, non sai cosa stai comprando. Alla fine ho preferito un Denafrips. Ho comunque un loro pre, che va molto bene.
Maurjmusic Inviato 11 Giugno 2023 Autore Inviato 11 Giugno 2023 4 minuti fa, pro61 ha scritto: Ho comunque un loro pre, che va molto bene. Il pre Master One l'ho avuto anni fa. ... eccezionale anche con finali di alto livello e costa(va) poco.
serbel Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Partito con un all in one , streamer dac e integrato , ho poi intrapreso la via dei pezzi divisi , incuriosito del sisteama r2r ero arrivato all holo o gd audio appunto , alla fine ho scelto un r7 mk2 , praticamente simile al modello he tranne che per la sezione alimentazione rifasata , onestamente di spendere un altro millino in più per una marca fino a quel momento sconosciuta non mi entusiasmava , ora sono passati alla versione mk3 dove cambia solo il contenitore ed il display , quindi riassumendo la sezione di gestione digitale di ricloclok , r2r ed infine analogica rimane sempre la stessa Come va ? , bohh , per me rispetto a prima va meglio , certo prima era una scheda con un semplice chip , hegel 390 Comunque l insieme suona streamer strambo , dac r7 , pass int 250 , bew 803 d3 , ha il suono che cercavo , ora ottimizzo con i cavi Rimango curioso di provare altri dac comunque , se avete altri r2r si può provare
homesick Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @pro61 ho da poco venduto un R1 , il mio aveva la targhetta col seriale, mi è bastato mandare una mail a magnahifi per sapere di che versione si trattasse . nel campo degli r2r è uno dei marchi che ha più storia alle spalle con diversi , questo si , modelli. Ho avuto anche un Ares prima serie , ottimo dac anche quello.
zigirmato Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @homesick @homesick @pro61 Il 11/6/2023 at 17:20, pro61 ha scritto: L'anno scorso ho deciso di prendere un R2R, ma il loro modello base l'R1 mi pare, era già alla terza versione in un paio d'anni, in più sulle elettroniche non c'è nessuna targhetta identificativa, per cui se compri un usato, non sai cosa stai comprando Ho un Audio GD r2r r1 e un interfaccia USB Audio GD di u8r core , presi in occasione qualche anno fa , il mio dac si può distinguere facilmente dall’ultima versione perche si può leggermente modificare spostando i jumper interni , mentre invece con il nuovo r1 si possono fare le stesse modifiche coi tasti da pannello anteriore, poi sicuramente c'è dell'altro comunque questo è già molto evidente. Prima di questo avevo un altro Audio GD NFB 1WB , diciamo che sono stati i miei primi Dac USB e mi piacerebbe senza dubbio provare anche un R7 , tanto per sentire la differenza.
Messaggi raccomandati