max Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 5 ore fa, regioweb ha scritto: a Sassuolo scoppia il caso Berardi https://www.fanpage.it/sport/calcio/berardi-ha-una-voglia-matta-di-juve-e-si-mette-da-solo-fuori-rosa-cose-mai-viste-a-sassuolo/ Carnevali dichiara altro: aveva fissato come termine ultimativo il 17 agosto data in cui scadeva l’opzione per l’acquisto del sostituto e inoltre dice di non aver più avuto notizie dalla juve dopo una prima valutazione di ‘’fattibilità’’ ed è piuttosto xxxxxxx perchè la juve prima di sparire aveva definito l’accordo con il giocatore
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 9 ore fa, regioweb ha scritto: a Sassuolo scoppia il caso Berardi https://www.fanpage.it/sport/calcio/berardi-ha-una-voglia-matta-di-juve-e-si-mette-da-solo-fuori-rosa-cose-mai-viste-a-sassuolo/ difficilmente lo rivedremo in maglia neroverde e senza di lui quest’anno la vedo grigia Berardi sta benissimo dove sta, la Juventus l’ha rifiutata già una volta quindi stia pure dove è cresciuto.
il Marietto Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 6 ore fa, lampo65 ha scritto: Non solo, l'obbiettivo sarebbe anche abbassare il monte ingaggi... a quanto leggo pare sia stato fatto un buon lavoro . https://www.fcinter1908.it/copertina/mercato-inter-entrate-uscite-116-mln-pulizia-pre-cessione-club/#:~:text=Tra entrate e uscite%2C dunque,6 milioni di euro circa. 6 ore fa, lampo65 ha scritto: Si raccontano spesso molte balle sugli obbiettivi durante il mercato, per ovvie ragioni, questo è il calciomercato fatto di pseudo strategie aziendali con giornali che ci ricamano l'impossibile 6 ore fa, lampo65 ha scritto: non si può non pensare che ci sia stata poca chiarezza sul da farsi, pare evidente. evidente si , ma penso sia frutto di una società che non può programmare per una questione di fondi e meno male che la scorsa stagione con le entrate Uefa, botteghino con medie di oltre 75.000 che le altre si sognano e diritti Tv qualche buco si è tappato .
il Marietto Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 Credo che Marotta si sia incacchiato con i Samardzic per la parte che ho evidenziato e che non era nelle intese già definite e che hanno portato il ragazzo alle visite . Pare che anche i Pozzo siano infuriati anche perché si son visti svanire Fabbian parte degli accordi ed ora al Bologna . "Tra commissioni sparse in più e una nuova retribuzione per giocatore, ballavano alcune centinaia di migliaia di euro: niente di insuperabile a dirla tutta, ma l’ulteriore richiesta di avere una percentuale sulla futura rivendita è stata la goccia finale. In una mediana senza Lazar, il posto del sesto centrocampista sarà molto probabilmente occupato da Stefano Sensi". (Gazzetta dello Sport)
antonew Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Buongiorno Pronostici prima giornata? Inizio io : Inter Monza. X2 ma a testa alta! 2
argonath07 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @samana Se a Bergamo esplode l'Atalanta se lo tiene, se si dimostra il cesso che si è visto a Milano ce lo rispediscono al mittente, direi un affare per il Milan...
lampo65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @il Marietto Marietto, se a te serve un centrocampista e ti salta una trattativa, ne prendi un altro, e non mi dire che non c'era più tempo, perche di samarzic si parla dalla trattativa per frattesi, l'hanno tirata lunghissima. Fidati che di tira e molla come quello avvenuto col babbo, ne avvengono spessissimo ma noi non lo veniamo a sapere, perché se il giocatore lo vuoi, medi e chiudi. Sono avvenute due cose penso, non si è riusciti a cedere sensi e inzaghi si è spaventato per la situazione in difesa...magari l'infortunio di acerbi o si è visto che il ragazzo di colore non è pronto. Con tutto che ad inizio mercato, come braccetto di dx volevano prendere uno nettamente a fine carriera, che il Chelsea regalava pur avendo un anno di contratto, e ho detto tutto. Lasciamo stare le caratteristiche, quelle le decide lallenatore ma ueh, skriniar è un anno che va sostituito.
lampo65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @il Marietto Non è che l'Inter, che avrebbe pagato dicono, 700000 € per la pimenta, follia assurda, o che ha il monte stipendi più alto della serie A, con la juve ( devry costa lordo quasi come Leao ), può raccontare favolette su correttezza o questioni di principio. E ormai i dirigenti sono gli stessi da un po'. Non solo quelli del comparto sportivo vanno criticati, ma anche quelli che hanno fatto una sponsorizzazione fasulla da 30 milioni con una società inaffidabile...parliamo dell'Inter cacchio, la società con la clientela (tifoseria) col maggiore potenziale di spesa in Italia.
il Marietto Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 @lampo65 sostanzialmente la pensiamo allo stesso modo , forse ma solo per una questione di deformazione professionale tendo a guardare prima i numeri che altro.
DiZZo Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Intanto sembra che Tuchel abbia tolto dal mercato Pavard 😂😂😂 1
lampo65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @il Marietto Ci dobbiamo abituare a ragionare di un inter che sta in piedi da sola, perché anche se arrivano gli americani, faranno come Elliott. Oltre ad esserci dei paletti con il ffp. Giusto gli sceicchi che hanno giri larghi, si possono inventare sponsor farlocchi, o la juve che si fa dare 40 milioni anno dalla jeep. Ma va fatto player trading con maggiore coraggio e competenza. P.s. il braccio armato della società penso sia Ausilio, più che Marotta. Quello non ci pensa tre secondi a inventarsi la qualunque per far saltare una trattativa, che non può più fare.
il Marietto Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Tuchel abbia tolto dal mercato Pavard mi sembra logico, non vuole rafforzare la pretendente alla vittoria della prossima CL 1
lampo65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: sembra che Tuchel abbia tolto dal mercato Pavard Se hanno offerto davvero 25/30 sono tanti, direi abbastanza visto che è in scadenza 2024. Però stanno discutendo già da gennaio per pavard, e adesso avranno parlato durante la trattativa sommer. Saranno riusciti a capire in tempo se glie lo danno e a che prezzo ??
il Marietto Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 Sky DE dice che l'affare è saltato, la Bild dice che prosegue . d'altronde il ragazzo non vuol rinnovare ed a gennaio si libera a zero , il Bayer di schei ne ha tanti ma di certo non li butta.
lampo65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @DiZZo @il Marietto Per il mancato arrivo di un centrocampista, non escludo che a parte la mancata cessione di Sensi per ora almeno, abbia ben impressionato Aslani, sopra le aspettative ? Non ho visto nemmeno un amichevole 😊
DiZZo Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ho visto nemmeno un amichevole Idem...stasera , bimbi permettendo, me la guardo in TV, lo stadio dalla prossima giornata
lampo65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @DiZZo Speriamo che Thuram sia almeno buono, dipende molto da li. Non deve far molti gol, deve aprire le difese...
Messaggi raccomandati