piergiorgio Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Adesso, diego_g ha scritto: a volte sembra un po' suonato Stà lí la sua simpatia, e' un tipo genuino. 1
DiZZo Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 In quella trasmissione fanno figli e figliastri, la buon anima di Gino Bacci diede del frocio con discreta cattiveria e in maniera reiterata a non ricordo chi , ma non lo cacciarono via.
keres Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Non sono io che faccio i conti all'Inter, semplicemente li conosco, leggete un po' anche voi calcio e finanza, capirete meglio come state messi, perché vedo che ne siete un po' all'oscuro, il tifo rende sordi e soprattutto ciechi, lo so.
nexus6 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 11 minuti fa, spersanti276 ha scritto: che spieghi schemi, sono anni che non lo fa….è cotto e stracotto le sue squadre cercano solo la rissa quello che ha fatto l’anno scorso in finale è stato vergognoso
il Marietto Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Vero che le robe di cartone sono decisamente inconsistenti? La penso anch'io così. son cose diverse e daje che lo sai https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-juventus-perde-al-consiglio-di-stato-lo-scudetto-2006-e-dellinter-e-il-34-ricorso-respinto/
DiZZo Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 33 minuti fa, keres ha scritto: vedo che ne siete un po' all'oscuro Ma chi te lo dice...sono anni che prego che Zhang venga arrestato o venda. Mica sono juventino che crede ciecamente a quello che dice il politburo . La prossima volta lo metto in firma che l'inter è piena di buffi, così state tranquilli 1
il Marietto Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Per il resto stai certificando l'ossessione sui conti degli altri vero, un consistenza concettuale a livello quaquaraqua da parrucchiera .
DiZZo Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @keresalla fine che io sappia o meno nel dettaglio di che morte dovremo morire, non cambia la situazione. Mi limito a sottolineare che da quando siamo ritornati competitivi ( così Mauro non può dir nulla ) c'è stata una spasmodica attenzione agli stipendi , alle formule.di acquisto...ai buffi.
keres Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @DiZZo Se e' piena di buffi ... Il fair play finanziario è un progetto introdotto dal comitato esecutivo UEFA nel settembre 2009 che mira a far estinguere i debiti contratti dalle società calcistiche e ad indurle nel lungo periodo ad un auto-sostentamento. Perché per noi e' valso e per altri no? Spiegate che io non ci arrivo temo, dico sul serio
DiZZo Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 41 minuti fa, keres ha scritto: Perché per noi e' valso e per altri no? Spiegate che io non ci arrivo temo, dico sul serio Chevvordi, quest'anno dovevamo chiudere a 0 tra entrare e uscite e anche se dovesse arrivare Pavard avremmo un +, gli altri anni eravamo obbligati a fare +30 e +50 . In era indonesiana abbiamo sottoscritto un settlment agreement piuttosto restrittivo mortacci sua. Se credi che l'Inter non abbia i parametri per iscriversi al campionato o che abbia aggirato i parametri mi devi spiegare bene il perché. Ho l'impressione invece che su queste cose parlino in molti senza averne le conoscenze .
keres Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Mah... rigorettino ino ino ino. Non lo avrei fischiato. Torino cinico un tiro un gol, mezzo casuale.
lampo65 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Non è che gli organi UEFA, per quanto impegnati da anni a cercare di limitare le spese pazze dei club e i fallimenti, possono opporsi facilmente a società private se ricapitalizzano. Formalmente ci sono dei limiti al deficit con vari gradi di punizione, ma poi sono anche cavoli tuoi se ad esempio aumenti il capitale tramite prestiti sui quali paghi interessi. Per altro la uefa, pur aver introdotto un ffp più stringente % spesa sui ricavi, ha di contro aumentato la possibilità di deficit, 60 milioni in tre anni mi pare.
lampo65 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @DiZZo Comunque Marco fidati, cambia molto poco che arrivino gli americani in luogo di zhang, anzi, quelli non rischiano niente di loro. Per guadagnarci, magari si inventano giri strani tipo il passaggio Elliott/uccello rosso. Cambia se arrivano degli arabi...la vera differenza nei conti di City e PSG, sono le eclatanti sponsorizzazioni fasulle, che solo quella gente può ottenere.
piergiorgio Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: se arrivano degli arabi... ...cambio squadra. Tiferò quella di messi, in america, come si chiama ? 1
DiZZo Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: Comunque Marco fidati, cambia molto poco che arrivino gli americani in luogo di zhang, anzi, quelli non rischiano niente di loro Ma ne sono certo, vorrei fossero solo più chiari nelle intenzioni.
DiZZo Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: cambio squadra. Ricordati che siamo fratelli del mondo 🫢😂
lampo65 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Adesso, DiZZo ha scritto: sono certo, vorrei fossero solo più chiari nelle intenzioni Non ci dicono nemmeno che non possono più riprendere un giocatore, quando magari i tifosi capirebbero, senza tante favole. Ma in realta ci sono paletti già stabiliti, se non altro dalla UEFA, per cui noi si fa mercato a zero chissà per quanto. Bisogna essere bravi, comprare e vendere bene.
Messaggi raccomandati