Jump to content

Earstudio es-100 KO... cosa posso prendere ?

The dark side
 Share

Recommended Posts

The dark side

Buon 25 a tutti...

Il mio earstudio es-100 ha deciso improvvisamente di abbandonarmi (ho scritto all'assistenza e vediamo cosa mi diranno). Nel caso in cui debba orientarmi a comprare qualcos'altro, cosa mi consigliate ?

Lo usavo in bluetooth con iPhone e connessione bilanciata con le kz zs10pro ed era un bel sentire in effetti...

Mi occorrerebbe un dispositivo con le stesse funzionalità e dotato di microfono in modo da poter rispondere alle chiamate oppure degli auricolari bluetooth di qualità... 

cosa mi consigliate?

grazie

Ciao,

ho sia l'ES100 che il Fiio BTR5

Ti consiglio quest'ultimo. Non è plasticoso com l'ES100 ed è tecnicamente migliore (anche come "spinta"). 

Parlano un gran bene anche del qudelix 5k (lo avrei preso, ma non era ancora uscito quando ho acquistato il Fiio)

Qui una comparazione tra i due:

https://drive.google.com/file/d/1uL_Tngf8oth33dVazgE570utfCUryuvZ/view 

• Thanks 1

Il 25/4/2021 at 09:27, The dark side ha scritto:

oppure degli auricolari bluetooth di qualità... 

Sinceramente penso siano due setup differenti. Col DAC/AMP BT puoi usare più cuffie, con una cuffia BT solo quella.

A me piacciono molto i prodotti Fiio, ho il vecchio BTR1 che uso ancora per il running con bose soundsport.

The dark side

Per la cronaca: mi hanno risposto che me ne invieranno un altro in sostituzione. Devo dire che sono stati molto gentili ed efficienti...

Vi ringrazio per i suggerimenti