maximo Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 Buonasera, avete notizie di questo prestigioso ed esclusivo marchio???
Dufay Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 Tempo fa vennero da me i progettisti e proprietari portandomi un loro pre che andava molto bene. Sono ancora in contatto con uno dei due che sta proseguendo da solo. 1
maximo Inviato 15 Giugno 2023 Autore Inviato 15 Giugno 2023 @Dufay Grazie. Un marchio che sembra non aver riscosso grossi consensi, o sbaglio??
Dufay Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 Mah il prodotto almeno dal punto di vista sonoro per me c'era poi per vedere si sa che non basta
evange Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 Uno dei due fondatori sta per creare un nuovo marchio......... Ho ascoltato un paio dei suoi preamplificatori e mi sono sembrati molto, molto buoni. Ora ci sono anche dei finali e sono altrettanto validi. Se ti interessa ti posso mettere in contatto con il progettista. ciao
Dufay Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 Alessandro venne l'anno scorso e mi portò questi prototipi che se la cavarono egregiamente. Senza dubbi elettriche di livello top
Questo è un messaggio popolare. mikefr Inviato 15 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2023 Ricordavo bene,un pre dal costo esorbitante e che era una accozzaglia di fili……ma per favore….. 1 1 2
Dufay Inviato 15 Giugno 2023 Inviato 15 Giugno 2023 2 minuti fa, mikefr ha scritto: Ricordavo bene,un pre dal costo esorbitante e che era una accozzaglia di fili……ma per favore Mettila come ti pare ma andava eccome.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Giugno 2023 Moderatori Inviato 15 Giugno 2023 4 ore fa, mikefr ha scritto: Ricordavo bene,un pre dal costo esorbitante e che era una accozzaglia di fili……ma per favore….. sarà stato un prototipo.
Dufay Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: sarà stato un prototipo Era una scelta
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 16 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2023 Eviterei di confondere i "marchi" propriamente detti, intesi come aziende che producono industrialmente (non necessariamente in migliaia di esemplari) apparecchi a catalogo, con i cosiddetti "cantinari" (alcuni anche ottimi progettisti, va detto) la cui prerogativa è di produrre artigianalmente le proprie creazioni con ovvie e comprensibili deficienze sul piano dell'affidabilità, della coerenza costruttiva tra una realizzazione e l'altra, del supporto post vendita (soprattutto a distanza di qualche anno), della futura rivendibilità, per non parlare dell'estetica e delle inevitabili imperfezioni e approssimazioni che una costruzione manuale (per quanto romantica e pittoresca possa risultare questa immagine) porta con sé. Personalmente mi rivolgerei a un prodotto artigianale solo per sfizio e a fronte di un investimento economico limitato e quindi "sacrificabile". 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Giugno 2023 Moderatori Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Era una scelta alla faccia....
Dufay Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: alla faccia Mi spiegarono i motivi c'era un senso. A me sinceramente che sia bello o brutto dentro ordinato o disordinato non importa assolutamente nulla l'importante è che suoni come dico io e quello suonava come dico io Un problema potrebbero essere i circuiti resinati se qualcosa si rompe e il marchio non esiste più addio
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Giugno 2023 Amministratori Inviato 16 Giugno 2023 il pre della fortevita costava di listino oltre 20.000 euro, una cifra elevata per un prodotto di un marchio sconosciuto e di cui non è dato presumere quanto tempo resterà sul mercato. il nuovo prodotto che vedo nella foto mi lascia un po perplesso, non so quanti si metterebbero in casa un coso con tutti quei fili (una casa non è un laboratorio, ci passano anxiani, bambini, pulitrici, animali domestici, operai ecc ecc). ci saranno pure motivi tecnici ma se mi dimostrassero che si ascolta meglio facendo la verticale a tsts in giù oppure su un letto da fakiro con i chiodi, credo che conti9uerei ad ascoltares travaccato sul mio comodo divano ascoltare musica deve restare un piacere, non diventare uno stress 1
Dufay Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: esterà sul mercato. il nuovo prodotto che vedo nella foto mi lascia un po perplesso, non so quanti si metterebbero in casa un coso con tutti quei fili (una casa non è un laboratorio, ci passano anxiani È chiuso eh... Si ascolta anche da chiuso 1
Max440 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 La cosa certa è che c'è bisogno = 0 di altri marchi meteora, con ricarichi del 1000% quando va bene ... Lasciamo questo mercato in mano ai pochi marchi storici, affidabili e garantiti, rimasti, che già per loro sarà una fatica tirare avanti per il prossimo decennio ... 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Giugno 2023 Moderatori Inviato 16 Giugno 2023 28 minuti fa, Dufay ha scritto: Un problema potrebbero essere i circuiti resinati se qualcosa si rompe e il marchio non esiste più addio problema comune anche a qualche altro marchio.
Messaggi raccomandati