Vai al contenuto
Melius Club

Nad 399 Audiolab 9000A

Messaggi raccomandati

@Alex68 premesso che secondo me il "problema" è il punto fermo diffusori 🤭 con i modelli da te selezionati non farai nessun passo avanti, al limite di lato, dovresti aumentare il budget valutare Rega Aethos, MF M8xi e, per cambiare prospettiva, Luxman 505 e Roksan Black, non tutti hanno il dac e men che meno lo streamer.

Poi sai già come la penso, aggiungi il modulo Dirac/BlueOs e vivi sereno fino al prossimo attacco compulsivo delle solite scimmie 🐒🐒🐒🐒🐒 per l'acquisto di un nuovo giocattolo che deve essere lato diffusori se vuoi veramente fare un passo avanti.

Link al commento
https://melius.club/topic/15020-nad-399-audiolab-9000a/page/4/#findComment-918356
Condividi su altri siti

Le scimmie predominano😄 questo è indiscutibile e deleterio!!!

Per un luxman rinuncio volentieri anche agli ingressi digitali, trovo sicuramente modo di collegarci il TV in qualche modo... magari sarebbe la cosa migliore mettere da parte e quando possibile fare il passo...

Il tuo discorso in parte rispecchia i mie timori, ovvero per superare il Nad, per quanto si possa criticare la classe "D" ci vuole un'apparecchio che probabilmente non sta nei 2000 euro.

Quello che più mi demotiva, è il non aver letto una sola recensione negativa del 399 e non parlo di possessori (ansi loro me compreso sono sempre i più spietati 😂 ) ma di riviste test e varie prove, certo nonè il numero 1 ma per 2000 euro da del filo da torcere a molti marchi... nonè comunque perfetto.

Per i diffusori non saprei sai? I nuovi "R3 Meta" sono più tranquilli sulle medio alte frequenze, c'è molto di peggio, magari ho gusti strani basti pensare che per poco non ho preferito le Linton da 990 euro la coppia...

Vedo di ragionare senza fretta 😊

Link al commento
https://melius.club/topic/15020-nad-399-audiolab-9000a/page/4/#findComment-918787
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Il 05/08/2023 at 07:35, Alex68 ha scritto:

È vero che il mio Nad 399 ha 180 Wat per canale, a rigor di logica dovrei  rimetterci in qualità e dinamica con un'amplificatore che  ne ha "solamente" 100

Mi pare che hai espresso questo concetto almeno un paio di volte.
Volevo solo dirti che, semplicemente, non è vero!
Non è che la dinamica dipende direttamente dal wattaggio ...

Link al commento
https://melius.club/topic/15020-nad-399-audiolab-9000a/page/4/#findComment-1376685
Condividi su altri siti