Vai al contenuto
Melius Club

Fascismo non si può dire ma crudeltà sì

Messaggi raccomandati

Inviato

@briandinazareth

Tu sei specializzato in supercazzole.

Io, da tecnico, per attitudine mentale, tendo al nocciolo delle questioni.

Rispondimi.

Nel caso di una coppia omosessuale di due femmine una ci mette l'ovulo, qual' è l'apporto dell'altra visto che non dispone di spermatozoi ?

briandinazareth
Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

Nel caso di una coppia omosessuale di due femmine una ci mette l'ovulo, qual è l'apporto dell'altra visto che non dispone di spermatozoi ?

spesso l'altra porta avanti la gravidanza, semplice... 

ma quindi, arrivando al nocciolo, non sono genitori quelli che non mettono il loro dna al 50%? tutti i gnitori adottivi, quelli che usano materiale genetico non della coppia perché non riescono a concepire ecc. 

la verità, ma tanto non ci riuscite proprio, è che il problema è semplicemente che sono famiglie omosessuali. 

ci girate intorno, mettete dentro la corte e qualunque supercazzola ecc.

ma il nocciolo della questione è che ritenete le famiglie omosessuali non vere famiglie, che ritenete gli omosessuali non capaci, meritevoli o adatti ad allevare dei bambini e che, in definitiva, avete dell'omosessualità, soprattutto per coloro che vogliono avere figli, l'idea che sia in qualche modo, a scelta a seconda delle persone: sbagliato/deviante/malato/da tenersi in privato/cattivo esempio/non adatto ad avere a che fare con bambini ecc.

Inviato

Mai venuto il dubbio che un bambino non è una macchina, un oggetto con il suo libretto di circolazione e certificato di proprietà? Ma il sentimento, l'affetto, l'emotività del "minore" conta proprio un pēnis forse perchè non vota o per semplice ignavia e crudeltà?

• Melius 1
Inviato

@stefanino

Da te in particolare mi sarei aspettato una posizione diversa, non così schematica e politica. 

Da quelli che qui dentro, i coccodrilli travestiti da coccodrillo, invece non mi aspettavo niente di diverso. 

Sono quelli dei "poveri bambini ucraini rapiti da Putin" e quelli che sembrano avere lacrime solo per i bambini già annegati, quelli che un giorno forse annegheranno "Who cares?".

Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

spesso l'altra porta avanti la gravidanza, semplice... 

E se sono due maschi ?

• Haha 2
Inviato
25 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

nocciolo della questione è che ritenete le famiglie omosessuali non vere famiglie, che ritenete gli omosessuali non capaci, meritevoli o adatti ad allevare dei bambini e che, in definitiva, avete dell'omosessualità

Certamente.

Io ritengo che un bambino ha il DIRITTO di avere una mamma e un papà, e per me questo diritto dovrebbe prevalere anche su quello degli omosessuali di adottare i figli, salvo i casi particolari del “fatto compiuto” dovuto alla fecondazione eterologa o all’utero in affitto, per cui esiste (giustamente, nell’interesse dei minori) la legge che consente l’adozione.

Mi pare che anche il PD su questo (adozione dei bambini da parte degli omosessuali) la pensa come me, visto che ha governato per 20 anni e, pur potendo fare una legge che la consentiva, non l’ha mai fatta, non ha mai legalizzato il “diritto” degli omosessuali di avere figli.

Hanno l’horror culi anche loro ?

briandinazareth
Inviato
24 minuti fa, vizegraf ha scritto:

E se sono due maschi ?

Potrebbero adottare se ci fosse meno omofobia

Inviato

é una situazione complessa e trasversale, la politica non c'entra,  non c'è illuminato che tenga. La soluzione perfetta non esiste, una coppia etero divorzia, il bambino sta con la madre, è un genitore, il figlio ha 5 anni, il padre se ne frega, la madre si risposa, il nuovo compagno è padre?, anche se non si risposa, convive, è padre? Eppure ha scelto di stare con una donna con figlio per cui oneri onori. Non è tutto così lineare.

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Vorresti però

Non ho detto nulla del genere.

Io vorrei solovivere in un paese civile dove uno così in parlamento non ce lo fanno entrare

image.png.513668d4539dd8c3f3bbcb2134a79c98.png

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

E se sono due maschi

si ma anche te con queste domande impertinenti.

sarai mica un bacchettone uomofobo.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

che, sempre in natura, raramente significa l'allevamento dei figli nella famiglia nucleare che noi oggi consideriamo quella "naturale". 

Perchè di grazia?

nella stragrande maggioranza della storia dell'uomo e delle culture che si sono succedute, la famiglia nucleare semplicemente non esisteva. 

Ah si? Ma tu di che pianeta sei? Perchè sulla terra non era e non è come affermi.

quindi dire che quelle sarebbero "naturali", tra l'altro dando a questa parola un significato di "buono" o "giusto", è una stupidaggine. 

Il significato di “buono” o “giusto” lo dai forse tu, io gli do il significato che nella nostra lingua ha il termine “naturale”.

così come non sarebbe naturale essere omosessuali... o voler avere figli anche se non si può procreare...

Essere omosessuali è una scelta che si fa tra adulti consenzienti, poi tu ritienila pure “naturale” o meno ma non cambia nulla sul fatto che sono questioni private di due persone.

Voler avere figli è naturale, volerli avere “naturalmente” all’interno di una coppia omosessuale è impossibile per motivi genetici e fisiologici, in natura non si può, poi come gia scritto si può optare per l’adozione e per farlo serve rendere le unioni tra due persone dello stesso sesso una famiglia riconosciuta ufficialmente.

Inviato

scusate ma si dice omosessuali o uomosessuali

Inviato
33 minuti fa, Berico ha scritto:

La soluzione perfetta non esiste, una coppia etero divorzia, il bambino sta con la madre, è un genitore, il figlio ha 5 anni, il padre se ne frega, la madre si risposa, il nuovo compagno è padre?, anche se non si risposa, convive, è padre? Eppure ha scelto di stare con una donna con figlio per cui oneri onori. Non è tutto così lineare.

Tutte opzioni normate perfettamente dal diritto di famiglia, senza fare troppa filosofia, poi tra mettere al mondo un figlio ed essere buoni genitori ne passa ma questa è un’altra storia.

Inviato
4 minuti fa, Masino ha scritto:

Non ho detto nulla del genere.

Io vorrei solovivere in un paese civile dove uno così in parlamento non ce lo fanno entrare

image.png.db73ca11d9bef01a204143d32351341c.png

Perchè è troppo magro vero?

Sono d’accordo con te, chi non ama la buona tavola e disdegna i carboidrati non è mai una bella persona. :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tutte opzioni normate perfettamente dal diritto di famiglia, senza fare troppa filosofia, poi tra mettere al mondo un figlio ed essere buoni genitori ne passa ma questa è un’altra storia.

Che sia giusta o meno la normativa possiamo discuterne mail caso che ho citato è un caso comune, non vedo etero fare battaglie o indignarsi. Non è un discorso sull'omofobia anche negli etero la questione è complessa. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

nella stragrande maggioranza della storia dell'uomo e delle culture che si sono succedute, la famiglia nucleare semplicemente non esisteva. 

Ah si? Ma tu di che pianeta sei? Perchè sulla terra non era e non è come affermi.

ti sbagli totalmente, bada bene che non è un'opinione ma un dato di fatto. 

se vuoi posso consigliarti un buon libro che parla di questo argomento e delle varie situazioni culturali umane con le loro differenze, nello spazio e nel tempo. 

la famiglia allargata e la poligamia, ad esempio, sono state estremamente diffuse. ad esempio, in questa combinazione, il padre aveva un ruolo educativo praticamente assente (mentre lo avevano zii e nonni assai di più).

anche il ruolo paterno dell'educazione dei figli, almeno nelle classi agiate, è una cosa molto moderna. altro che figura maschile...

11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Essere omosessuali è una scelta che si fa tra adulti consenzienti, poi tu ritienila pure “naturale” o meno ma non cambia nulla sul fatto che sono questioni private di due persone.

non è una scelta e non è neppure una cosa privata visto che siamo animali sociali.

11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il significato di “buono” o “giusto” lo dai forse tu, io gli do il significato che nella nostra lingua ha il termine “naturale”.

che significato dai di preciso?

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma si dice omosessuali o uomosessuali

Uomini sessuali

:classic_biggrin:

• Haha 1

• Crea Nuovo...