Vai al contenuto
Melius Club

La maledizione del Titanic colpisce ancora

Messaggi raccomandati

Inviato

Tg1 ore 24. Le autorità statunitensi affermano la mancanza assoluta di qualsiasi requisito tecnico al Titsn e carenze strutturali intrinseche. Prosegue l inchiesta.

In pratica. Una bara.senza requisiti...all'immersione ai 3800metri.

Inviato

Mai sottovalutare le valvole russe 

Inviato

una chicca complottista che mi è arrivata uora uora dagli States, ve la giro come me l'hanno passata:

ma qualcuno ha visto una qualche documentazione / foto / filmino dei passeggeri che salivano sul sottomarino?

Mi dicono che non ce ne siano (non lo so, non ho googlato in merito...)

Fosse vero sarebbe strano che un evento del genere non sia stato 'selfiato' o documentato, se non altro per sboronaggine personale (eventuali filmati a scopo marketing girati dall'operatore sarebbero probabilmente spariti visto l'esito)

La vera chicca è che pare che per almeno un paio dei passeggeri ci sarebbero forti sospetti circa la 'pulizia' del loro patrimonio, e un episodio di questo tipo sarebbe la perfetta cancellazione di ogni traccia dal mondo. :classic_biggrin:

Inviato

e poi dite ancora di me quando tiro fuori la storia che il primo sbarco sulla luna è stato di sicuro un falso

comunque tutto può essere

1.jpg

Inviato

Effettivamente pare li abbiano intravisti in compagnia di Elvis e Morrison dalle parti di Forni si Sopra.

• Haha 1
Inviato

Si spiegherebbero tante cose. Un essere umano, per quanto insenziente e obnubilato dalla propria ricchezza (in senso monetario), mai sarebbe entrato di propria sponte in tale trappola mortale. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@n.enrico non era il primo viaggio, quindi altra riccastri amanti dellpavventura li avevano trovati ed erano riemersi con soddisfazione. e poi oltre ai passeggeri pagant c'era anche un pilota e il prorpietari della ditta. quindi il titan era completment comandato da remoto

resta il fatto che se la mia ditta fa bancarotta non è che la sparizione del capo e del figlio fa sparire i debiti

• Thanks 1
Inviato

Leggevo una intervista al regista James Cameron (regista di Titanic e noto appassionato ed eseprto di cose sottomarine) dove diceva che sul relitto del Titanic era sceso ben 33 volte...

Lubrano direbbe: "La domanda sorge spontanea: Quanti caz2o di batiscafi effettuano servizi turistici da quelle parti ?" 

Inviato

@cactus_atomo Non mi risulta fosse possibile comandarlo da remoto. Come avrebbero potuto comandarlo da remoto senza un cavo di collegamento? 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@UpTo11 e allora qualcuno dentro doveva eccersi anche se non ha postato dei selfie.mmagari era lpanziano pilota che si è suicidato in cambio di un grosso lasciato per i suoi eredi (questa manco i com0lottisti usa la avevano pensata)

Inviato

@cactus_atomo

7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

magari era lpanziano pilota che si è suicidato in cambio di un grosso lasciato per i suoi eredi

E magari con un mese di vita accertato!

Il complotto all'ennesima potenza.

bungalow bill
Inviato

I passeggeri sono stati recuperati ?

• Crea Nuovo...