McRyan Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Arevorp devo averli avuti e se ricordo bene in base al loro costo erano molto onorevoli, molto meglio di altri MIT più costosi che ho avuto.
salvatore66 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @cactus_atomo ciao, il Nordost Octavia per diffusori mantiene le caratteristiche sonore degli altri nordost? Gamma medio alta aperta e bassi asciutti?
cactus_atomo Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @salvatore66 ho avuto questa impressione ma è stato un ascolto fugace e non a casa mia 1
Lucasan Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 Il 20/6/2023 at 08:05, Arevorp ha scritto: Mi servono più nitidi che corposi per impianto che suona un po' soft sulle medio-alte. Mi hanno consigliato Mogami 2477, Kimber, Duelund 16Ga. Prezzo entro i 250 per 5 metri. Grazie i Vecchi Yba Diamond di potenza erano i cavi di punta della casa , e vanno nella direzione che cerchi , veramente eccellenti direi . Se li trovi in buone condizioni non doversi pagarli neppure molto . 😃
fabbe Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 @Arevorp considerando che possiedi l'RME userei quello per compensare quello che ti manca.
Messaggi raccomandati