prometheus Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 2 ore fa, alberto1954 ha scritto: Evidentemente non hai letto gli interventi precedenti Veramente sto seguendo dal primo post, ma le notizie da parte tua non sempre sono state lineari… Vabbé mi hai convinto, lascio stare
Questo è un messaggio popolare. Aniroceppa Inviato 7 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2023 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Io non capisco dove sia l'ostacolo di comprare un otoscopio da 15 euro. Con quello entri e vedi com'è fatta la sede del perno, invece di andare ad minchiam Come si vede che non sei un vero audiofilo, gli strumenti, di qualunque tipo, sono proibiti. Il vero audiofilo sperimenta, prova a caso, ad minchiam, pennarelli, punte, contropunte, sollevatori, cavi, connettori, fluidi, tappetini, shell, se no come la trova la “sinergia” e la magia? Mi meraviglio di te. 1 2
Membro_0023 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 1 minuto fa, Aniroceppa ha scritto: Mi meraviglio di te Hai ragione, mi devo vergognare
rock56 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 4 ore fa, alberto1954 ha scritto: dicevo che dando una bella spinta al piatto (senza cinghia) lo stesso girava per un minuto e mezzo (considera che il piatto pesa diversi chili e una volta partito...) Infatti era quello che mi chiedevo come fosse possibile avesse così poco attrito, e sulla bronzina come da foto non tocca...😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Luglio 2023 Moderatori Inviato 7 Luglio 2023 @Paperinik2021 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Io non capisco dove sia l'ostacolo di comprare un otoscopio servirebbe più che altro un pernoscopio
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 8 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2023 16 ore fa, alberto1954 ha scritto: ho rimandato il test a quando avrò la testa piu serena.. Pernus interruptus😁 3
enzo966 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 12 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Come si vede che non sei un vero audiofilo, gli strumenti, di qualunque tipo, sono proibiti. Il vero audiofilo sperimenta, prova a caso, ad minchiam, pennarelli, punte, contropunte, sollevatori, cavi, connettori, fluidi, tappetini, shell, se no come la trova la “sinergia” e la magia? Sintesi perfetta: forse, merita più un melius che la faccina che ride che ho messo.
Membro_0027 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Era un thread lisergico sin dall'inizio. Ricordo ai distratti che le droghe, tutte, fanno parecchio male.
Bazza Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Io lo trovo avvincente. Spero solo che il finale non sia questo : "Con l' ultimo suo grido d' animale il pernio eruttò lapilli e lava, Esplose contro il cielo, poi l'olio sparse il velo, Lo raccolse che ancora respirava " 2
iBan69 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Secondo me, la sfera, giace in fondo al pozzetto … come il Titanic. 😄 1
Membro_0027 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 E come il Titanic è meglio lasciarla all’oblio
martin logan Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Ma porc ... tr... sono MESI che sto lontano da Melius Ora lo riapro, mi leggo 11 pagine sperando di imparare qualcosa o - almeno - capire come è andata a finire. E invece nulla. Meglio di un thriller scandinavo da 800 pagine (forse peggio ). Voto per posizionare quella di diametro medio ... in medio stat sferaebasta. Nel senso proprio di BASTA 1
Membro_0019 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 meglio di Twin Peaks di quel fulminato di David Lynch!
Membro_0027 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Solo un altro troll, questi threads andrebbero chiusi.
Messaggi raccomandati